consigli nuovo pc sui 500 euro , cosa ne pensate del notebook lenovo g510?

Tony_x

Utente Èlite
25,818
11,694
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

kekko17

Nuovo Utente
41
2
ragazzi chi possiede questo pc mi puo spiegare come mai abbiamo 2 schede video,è la "principale" e la intel hd che fa schifo e vorrei impostare la radeon 8570 come principale o almeno per i giochi, dalle gestioni periferiche ho già disattivato la intel hd ma poi mi seleziona una microsoft che fa schifo non so che fare...
 
U

Utente 16812

Ospite
Nei Catalyst o in "Configura schede grafiche commutabili" devi impostare il gioco su "Prestazioni elevate" :sisilui:
 

theberto

Nuovo Utente
57
2
ho visto che il prezzo senza sconto è 550€, secondo voi ne vale veramente la pena per il prezzo?
sui 500 si può trovare qualche modello con processore pià veloce e 8gb di ram?
(dell'hard disk non mi interessa molto)
 

brutalibus

Nuovo Utente
66
9
Ciao ragazzi, anche io ho preso il lenovo 510 ,volevo chiedervi, usandolo solo per navigare, con modalità bilanciata o risparmio energetico, quanto vi dura la batteria? Il mio non passa le due ore, è normale?
 

bis

Nuovo Utente
3
1
ciao .
appena preso.
pena acceso, unico problema è in inglese anche Explorer è in inglese anche se sulle opzioni dice in italiano.
anche a voi?
possibili rimedi
 
U

Utente 16812

Ospite
Vai su "Opzioni Internet" del Pannello di Controllo, poi sul tab "Generale" e infine su "Lingue" :asd:
In "Preferenza lingue" puoi fare "Aggiungi" ---> "Aggiungi lingua" :sisilui:
 

bis

Nuovo Utente
3
1
Vai su "Opzioni Internet" del Pannello di Controllo, poi sul tab "Generale" e infine su "Lingue" :asd:
In "Preferenza lingue" puoi fare "Aggiungi" ---> "Aggiungi lingua" :sisilui:

ma tutto è in inglese anche il pannello di controllo , ma il sistema mi dice che è in italiano anche se è inglese .
provo a formattare
 
Ultima modifica:

ceck

Nuovo Utente
19
1
Fai come ha detto gronag, e quando vedi la lista delle lingue imposta quella italiana come predefinita (se non l'hai già fatto) e rimuovi dall'elenco quella inglese, poi riavvia il sistema e dovrebbe essere a posto. Anche io comprato qualche giorno fa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

bis

Nuovo Utente
3
1
Ciao a tutti .
Ho dovuto fare come ha detto ceck .
Rimuovere la lingua inglese . Ora tutto ok
Ottimo pc sicuramente vale di + dei soldi spesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

theberto

Nuovo Utente
57
2
ho appena acquistato il pc. ho un dubbio sulla batteria: quando lavoro in ufficio mi conviene tenere attaccato il pc alla corrente anche se la batteria è inserita? o mi conviene collegare la presa solo per ricaricarlo o eventualmente usarlo senza batteria?grazie
 

ceck

Nuovo Utente
19
1
Anche io vorrei sapere come comportarmi con la batteria, perché ne ho lette di ogni su internet e non so cosa sia meglio fare
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili