ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio su un mouse da gaming preferibilmente wireless avevo pensato a un logitech g703, ho un budget massimo di 80/90 euro grazie a tutti per l'aiuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio tipi di grip sono palmare e fingertip li uso entrambiServono le misure della mano e il tipo di grip.
Guarda altri post simili nella sezione mouse per capire bene cosa intendo
diciamo che dipende dal momento per quanto riguarda la dimensione della mano non saprei dirti diciamo che è nella media Purtroppo nella media è relativo, servono le misure in centimetriIl mio tipi di grip sono palmare e fingertip li uso entrambidiciamo che dipende dal momento per quanto riguarda la dimensione della mano non saprei dirti diciamo che è nella media
Inviato da Redmi Note 9 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
La mia mano è larga circa 10 cm e lunga 16 cmPurtroppo nella media è relativo, servono le misure in centimetri
Non è un mouse da gioco e ha un sensore Darkfield laser (per il gaming si usano gli ottici perchè non hanno smoothing, accelerazione e via dicendo) e tra le altre cose non è adatto alla sua mano quindi completamente fuori dai canoni del caso.Come mouse logitech, questo è un buon affare : https://www.amazon.it/gp/product/B0761YL588/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi