DOMANDA Consigli mobo+cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì si vanno bene, io sto seguendo il kit da 64 GB / 6400 delle Vengeance
CAvolo...ok prese!
Ultimo nodo da sciogliere...il case
MI piace davvero tanto l'h5 flow,ma se dite che il corsair 4000 è molto meglio,a parità di prezzo prendo quello...è corretto?
Costano entrambi 109

MI piace davvero tanto l'h5 flow,ma se dite che il corsair 4000 è molto meglio,a parità di prezzo prendo quello...è corretto?
è uguale, controlla solo la tolleranza per i dissipatori ad aria, sul Corsai è 170mm sul NZXT non ho guardato sul sito, tieni quindi conto che il dissipatore Thermalright (ti ho fatto vedere come montarlo in un post precedente) è alto 155mm ma la seconda ventola sorvola le RAM e va soolevata di circa 1 cm, quindi devi controllare sul sito NZXT che il case tolleri dissipatori fino a 165mm

CAvolo...ok prese!
Ultimo nodo da sciogliere...il case
Costano entrambi 109
Tranquillo, va benissimo anche l'H5 Flow. Quello che ti ho detto prima è la mia preferenza personale ma quel case va comunque bene. Qualsiasi scegli fra i due cadi in piedi😉

è uguale, controlla solo la tolleranza per i dissipatori ad aria, sul Corsai è 170mm sul NZXT non ho guardato sul sito, tieni quindi conto che il dissipatore Thermalright (ti ho fatto vedere come montarlo in un post precedente) è alto 155mm ma la seconda ventola sorvola le RAM e va soolevata di circa 1 cm, quindi devi controllare sul sito NZXT che il case tolleri dissipatori fino a 165mm
Guardo subito

Se pigio su intel xmp vanno a 140 euro e sono cl40
allora vai sul sito kingston e metti il codice della RAM dove c'è scritto AMD EXPO, dovresti trovare un PDF con le caratteristiche tecniche
comunque dovrebbero andar bene ugualmente anche le EXPO, al limite le restituisci

allora vai sul sito kingston e metti il codice della RAM dove c'è scritto AMD EXPO, dovresti trovare un PDF con le caratteristiche tecniche
comunque dovrebbero andar bene ugualmente anche le EXO, al limite le restituisci
Dovrebbero essere queste....vanno bene?

Allegati

• Screenshot_20230408_153525_Microsoft 365 (Office).webp
    Screenshot_20230408_153525_Microsoft 365 (Office).webp
    239.7 KB · Visualizzazioni: 5
ricordavo bene, le Fury Beast hanno entrambe le certificazioni sei a posto
Praticamente amazon confonde e basta😅😅😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Praticamente amazon confonde e basta😅😅😅
ricordavo bene, le Fury Beast hanno entrambe le certificazioni sei a posto
Allora le posso prendere tranquillamente?
Come ali ho preso l'enermax revolution 650w....dovrei rientrarci anche se metto una 3080 in futuro....giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro