Bellu1987
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 60
Vanno bene?
Non riesco a trovare nulla a meno o piu potenti al solito prezzo,se ne conosci qualcuna lo ordino subito,mi manca solo la ram
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanno bene?
sì si vanno bene, io sto seguendo il kit da 64 GB / 6400 delle VengeanceVanno bene?
CAvolo...ok prese!sì si vanno bene, io sto seguendo il kit da 64 GB / 6400 delle Vengeance
è uguale, controlla solo la tolleranza per i dissipatori ad aria, sul Corsai è 170mm sul NZXT non ho guardato sul sito, tieni quindi conto che il dissipatore Thermalright (ti ho fatto vedere come montarlo in un post precedente) è alto 155mm ma la seconda ventola sorvola le RAM e va soolevata di circa 1 cm, quindi devi controllare sul sito NZXT che il case tolleri dissipatori fino a 165mmMI piace davvero tanto l'h5 flow,ma se dite che il corsair 4000 è molto meglio,a parità di prezzo prendo quello...è corretto?
Tranquillo, va benissimo anche l'H5 Flow. Quello che ti ho detto prima è la mia preferenza personale ma quel case va comunque bene. Qualsiasi scegli fra i due cadi in piediCAvolo...ok prese!
Ultimo nodo da sciogliere...il case
MI piace davvero tanto l'h5 flow,ma se dite che il corsair 4000 è molto meglio,a parità di prezzo prendo quello...è corretto?
Costano entrambi 109
Guardo subitoè uguale, controlla solo la tolleranza per i dissipatori ad aria, sul Corsai è 170mm sul NZXT non ho guardato sul sito, tieni quindi conto che il dissipatore Thermalright (ti ho fatto vedere come montarlo in un post precedente) è alto 155mm ma la seconda ventola sorvola le RAM e va soolevata di circa 1 cm, quindi devi controllare sul sito NZXT che il case tolleri dissipatori fino a 165mm
Allora ci sono anche le fury beast che costano 7 euro meno...123 euroè la stessa cosa, XMP è il nome per Intel, EXPO per AMD
vanno bene anche quelle, per sicurezza premi il pulsantino Intel XMPAllora ci sono anche le fury beast che costano 7 euro meno...123 euro
Se pigio su intel xmp vanno a 140 euro e sono cl40vanno bene anche quelle, per sicurezza premi il pulsantino Intel XMP
allora vai sul sito kingston e metti il codice della RAM dove c'è scritto AMD EXPO, dovresti trovare un PDF con le caratteristiche tecnicheSe pigio su intel xmp vanno a 140 euro e sono cl40
Dovrebbero essere queste....vanno bene?allora vai sul sito kingston e metti il codice della RAM dove c'è scritto AMD EXPO, dovresti trovare un PDF con le caratteristiche tecniche
comunque dovrebbero andar bene ugualmente anche le EXO, al limite le restituisci
ricordavo bene, le Fury Beast hanno entrambe le certificazioni sei a postoDovrebbero essere queste....vanno bene?
Praticamente amazon confonde e bastaricordavo bene, le Fury Beast hanno entrambe le certificazioni sei a posto
Praticamente amazon confonde e basta![]()
Allora le posso prendere tranquillamente?ricordavo bene, le Fury Beast hanno entrambe le certificazioni sei a posto