- Reazioni
- 14,492
- Punteggio
- 254
ci devono essere per forza a meno che non porevedano un meccanismo a incastroLe viti per l'assemblaggio non ci sono ne nella scatola della mobo e nemmeno nel case
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci devono essere per forza a meno che non porevedano un meccanismo a incastroLe viti per l'assemblaggio non ci sono ne nella scatola della mobo e nemmeno nel case
ma almeno ce l'aveva adesici di sicurezza? sul manuale c'è scritto che i cavi SATA dovevano essere 2la mobo è arrivata semza pellicola protettiva fuori dalla scatola
Allora...ho guardato vari video su youtubema almeno ce l'aveva adesici di sicurezza? sul manuale c'è scritto che i cavi SATA dovevano essere 2
la pellicola non c'è sempreE la scatola arriva non protetta da pellicola!
io lo metterei sul top, ma va bene anche anterioreL'aio deepcool ls520 va messo sul top o anteriore?
Onestamente lo metterei anche io sul top,perchè ho letto che il tupo della pompa deve andare in giu per non creare bolle d'aria,quindi sul top calerebbe bene!la pellicola non c'è sempre
io lo metterei sul top, ma va bene anche anteriore
sì,estrazione anche per la ventola posteriore del caseVentole sempre in estrazione sul top,giusto?
Scusa @BATsì,estrazione anche per la ventola posteriore del cas
in immissione quelle sul front del case
E poi metto una X di quella del contactframe?
Il BIOS andrebbe aggiornato prima, anche se prendendo una Z790 il supporto alla CPU dovrebbe essere già presente.Cmq il file zip del biosl'ho scaricato,ma non trovo nulla sul sito che mi dice come rinominare il file da mettere su chiavetta
Ma è necessario aggiornarlo adesso?
Allora spero che sia meno scedente di quella di deepcool!quella usata da DeepCool è piuttosto scadente.
in che senso quella del contact frame ? Avresti dovuto acquistare un tubetto di una pasta buona
Il BIOS andrebbe aggiornato prima, anche se prendendo una Z790 il supporto alla CPU dovrebbe essere già presente.
Spesso le istruzioni per rinominare il file sono contenute in un file txt dentro lo ZIP stesso.
sì la parte intera sulla mobo (sempre)Come si attacca?
Quello intero va sulla mobo...e quello in due pezzi sul psu?
Grazie jesseSi. La parte più corta del due pezzi attaccala a sx dove c'è scritto mb/cpu
Infatti...venendo da un semplice non modulare....attaccavo e via sulla mobomi hai fatto veniere il dubbio, ho aperto il case ce l'ho anch'io quel PSU, sì la parte intera sulla mobo (sempre)
sì d'altra parte non è che puoi sbagliare, ci sono le serigrafie sia sull'alimentatore che sui caviInvece i due 8 pin della cpu...vanno dove cè scritto MB/CPU e accanto dove cè scritto CPU...giusto?
hwinfo64che programma mi conviene usare per testare temperatura cpu?