M
monkey_island86
Ospite
Salve ragazzi! Sono nuovo e mi sono iscritto proprio per chiedervi dei consigli circa l'acquisto che intendo fare, di un impianto surround 5.1 per la mia postazione cinema, che per ora comprende la Tv Lcd Samsung FUll HD e il lettore Samsung Blu-Ray BD-P1580. Ho letto in giro varie cose sugli impianti 5.1, e ho capito di NON fare assolutamente quelli wireless, e poi di puntare su marche tipo Onkyo e Yamaha.
Ho trovato da Mediaworld un Onkyo 5.1 con sintoamplificatore audio/video e casse + sub, a 320-350 euro (questo è il mio budget), e il modello è:
HT-S3200
Vorrei sapere che ne pensate, se è un buon impianto (dato che ho un salotto anche piccolo, e forse i 630 watt dovrebbero bastare) o se allo stesso prezzo o con poco di più prendo qualcosa di superiore. Grazie mille in anticipo!:)
Andrea
Ho trovato da Mediaworld un Onkyo 5.1 con sintoamplificatore audio/video e casse + sub, a 320-350 euro (questo è il mio budget), e il modello è:
HT-S3200
Vorrei sapere che ne pensate, se è un buon impianto (dato che ho un salotto anche piccolo, e forse i 630 watt dovrebbero bastare) o se allo stesso prezzo o con poco di più prendo qualcosa di superiore. Grazie mille in anticipo!:)
Andrea