Consigli giochi Horror - survival

Pubblicità

andrewjordan23

Utente Attivo
Messaggi
93
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti sono appassionato di giochi Horror - survival tipo dead island ecc . Consigli ?

(No Resident evil , silent hill , dead island ) Gia completati Tutti :D

Grazie mille
 
Amnesia The dark descent! da non perdere.. io ho apprezzato molto anche Metro 2033 e potrebbe piacerti Singularity anche se non è propriamente horror
 
Anche quelli, devo dire che tra tutti resident evil non lo considero neanche orrror, a me ha fatto ridere. Mentre dead space stavo col cuore in gola a giocarlo alle 2 di notte nel buio completo (a parte il monitor acceso s'intende XD)
 
F.E.A.R sia il primo che il secondo, il terzo lascia perdere! Metro 2033 consigliatissimo, è spettacolare e ti fa saltare letteralmente sulla sedia mentre giochi.
 
Anche quelli, devo dire che tra tutti resident evil non lo considero neanche orrror, a me ha fatto ridere. Mentre dead space stavo col cuore in gola a giocarlo alle 2 di notte nel buio completo (a parte il monitor acceso s'intende XD)


Diciamo sono tipologie differenti. :sisi: Resident Evil è più "azione". Cosa che potrei giocarci di notte, al buio, da solo, a mezzanotte, con il temporale fuori.
Non farei la stessa cosa con Silent Hill.
 
Un gioco che fa venire i brividi è amnesia the dark descent, io personalmente non cio mai giocato perche di azione non ha nulla. Ma gioca alle 2 di notte a stalker mentre sei nelle fogne
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top