consigli generici

bangboy

Utente Attivo
26
0
volevo una vostra opinione su questo :
mi conviene comprare un case "carcassa" per poi moddarlo e in seguito, tipo fra un annetto, comprare tutti i componenti necessari ?

p.s. mi suggerite i componenti (uso intel)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
mah... un case carcassa comporta molto lavoro, devi fare buchi per le ventole, verniciarlo, riguardare un po il pannello anteriore..........

se trovi a buon prezzo un bel case sarebbe meglio.......

cmq moddare bene un case carcassa sarebbe una bella sfida..... :D:D
 

bangboy

Utente Attivo
26
0
il fatto e qst :
io ho gia un case iperfigo (secondo me) ke il superlanboy della antec pero sinceramente apparte metterci un paio di led, un paio di neon, un paio di uv nn ho dovuto fare altro !
invece stavo pensando di prendere un bel case da server (ke ha un po di entrate nel pannello anteriore) prendere plexiglas, dremel, vernice uv reactive, neon, ecc. ecc. ecc. e darmelo IO di sana pianta !
penso ke inanzitutto dia molta piu soddisfazione e secondo penso ke diventerebbe anke molto piu bello !
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
si se fatto bene viene un bel lavoro....... l'unica cosa è la verniciatura e il rimodellamento del pannello anteriore che sono un poco difficili...........
 
D

DIDAC

Ospite
Sehai tanta voglia allora dovresti provare a farti un case da zero (in plexi, o in legno o nel materiale che ti viene in mente).
Avevo visto tempo fa un pc assemblato dentro una valigetta 24 ore, era una figata (anzi ne ho visto più di uno... :D ).

Ciao

DIDAC
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
io su un numero di CHIP c'era come farselo dentro un vaso :D
 

bangboy

Utente Attivo
26
0
bhe io ne ho visto anke ubo fatto in un distributore d'aqua, cn raffreddatore al liquido naturalmente !
ma e tutto troppo complicato perke il legno nn mi piace cm case !
stavo pero quasi pensando di prendere un vecchio skermo della aple, quelli bombato e trasparenti, e sostituire lo skermo cn un lcd e nel rero metterci mobo e tutto il resto ! ke ve ne pare ?
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
mi sa che a starci........

oppure se usi una mobo mini-atx, e magari una sk video low profile......
 
T

Tix666

Ospite
:ot: carloccio cancella un pò di pvt, non riesco a scriverti...:D:spam::ot:
 

bangboy

Utente Attivo
26
0
si ?dici ke nn ci sta ?e su uno skermo di quelli bombati normali ke nn sia della aple (quelli della aple erano gia piu piccoli degli altri) ?mha secondo me ci starebbe anke !
 

kablar

Utente Attivo
876
0
bangboy ha detto:
si ?dici ke nn ci sta ?e su uno skermo di quelli bombati normali ke nn sia della aple (quelli della aple erano gia piu piccoli degli altri) ?mha secondo me ci starebbe anke !
si che ci stà basta scegiere i componenti , non vorrei deluderti l'ò già visto su un giornale quasi un anno fà non ricordo quale ,ma c'e rascritto che non è facile .
se lo fai ci metteresti una foto sul forum? :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili