HackerMan46
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 39
Ciao ragazzi, finalmente dopo oltre un mese di lavoro su modifiche varie (e snervante attesa di componenti) ho rimesso in piedi il mio computer, rimontato scheda madre, gpu, pompa, radiatori e a questo punto mancano solo i tubi. È la mia primissima esperienza con i tubi rigidi, ciononostante mi sono documentato molto su tecniche e modalità per effettuare le pieghe, ho tutto l'occorrente e spero di non incappare in troppi problemi; naturalmente non riuscirò al primo colpo, questo già lo so, ma di tubi ne ho e se dovessi finirli vorrà dire che ne prenderò altri fino a quando non avrò finito:rock1:. Fatte le dovute premesse andiamo al punto: essendo io un esserino poco fantasioso ho bisogno di consigli sul giro e le pieghe da far fare ai tubi. Chiunque può dire la sua, in fine dei conti è tutta una questione di estetica quindi sbizzarritevi e vediamo che ne viene fuori. Una mia idea già ce l'ho, tuttavia il tratto fra pompa e gpu non mi convince affatto, anzi direi che è la ragione princiale di questo post. In generale vorrei tirare fuori qualcosa di pulito, niente pieghe inutili e fantasiose con i tratti il più corti possibile e magari qualche tubo parallelo.
Fra un paio d'ore caricherò la foto del pc, nel frattempo ecco un elenco dei componenti nell'ordine: pompa ddc, gpu, radiatore superiore da 360, monoblocco cpu+mobo, secondo radiatore frontale da 360 e tanica, tutto in un phanteks evolv ATX TG
P.S. ho diversi snodi a 90°, dual rotary sempre a 90°, 2 extender da 25mm, da 10mm e qualche altra cosetta del genere.
Grazie a tutti in anticipo:asd:
Fra un paio d'ore caricherò la foto del pc, nel frattempo ecco un elenco dei componenti nell'ordine: pompa ddc, gpu, radiatore superiore da 360, monoblocco cpu+mobo, secondo radiatore frontale da 360 e tanica, tutto in un phanteks evolv ATX TG
P.S. ho diversi snodi a 90°, dual rotary sempre a 90°, 2 extender da 25mm, da 10mm e qualche altra cosetta del genere.
Grazie a tutti in anticipo:asd:

Ultima modifica: