Qu4sar
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 54
Salve, a fine agosto vorrei assemblare un pc che userò soprattutto per il gaming, giocherò in FULL HD con un monitor di 60Hz
Vorrei un pc silenzioso e che mi dia la possibilità di fare upgrade in futuro.
Non farò OC e almeno all'inizio non ho intenzione di prendere una SSD.
Avevo pensato di acquistare i seguenti componenti, cosa ne pensate ?
CPU: i7 4790
GPU: ASUS GTX 770 DirectCU II o a una MSI GTX 770. Quale consigliate ?
CASE: Non mi interessa l'estetica ma che sia spazioso, silenzioso, con una buona aereazione e filtri anti polvere. Avevo pensato a un CORSAIR 400r
DISSIPATORE: Thermalright HR-02 Macho Rev.A Non farò OC, quindi forse è sovradimensionato, ma sembra un ottimo dissipatore che garantisce silenziosità e temperature molto basse. Confermate ? Entra nel Corsair 400r ?
HARD DISK: WD HD 1TB BLUE
A questi bisogna aggiungere, RAM, SCHEDA MADRE, ALIMENTATORE e SISTEMA OPERATIVO (mi sembra non manchi altro). Il monitor già ce l'ho.
Riguardo al sistema operativo, dovrò prendere la versione 64bit, giusto ? Ovunque l'ho trovato intorno alle 100 euro, avete consigli su dove acquistarlo a prezzo inferiore ?
Il budget per tutto il computer è più o meno di 1000 euro (se si sfora di 50 euro non ci sono problemi).
Vorrei un pc silenzioso e che mi dia la possibilità di fare upgrade in futuro.
Non farò OC e almeno all'inizio non ho intenzione di prendere una SSD.
Avevo pensato di acquistare i seguenti componenti, cosa ne pensate ?
CPU: i7 4790
GPU: ASUS GTX 770 DirectCU II o a una MSI GTX 770. Quale consigliate ?
CASE: Non mi interessa l'estetica ma che sia spazioso, silenzioso, con una buona aereazione e filtri anti polvere. Avevo pensato a un CORSAIR 400r
DISSIPATORE: Thermalright HR-02 Macho Rev.A Non farò OC, quindi forse è sovradimensionato, ma sembra un ottimo dissipatore che garantisce silenziosità e temperature molto basse. Confermate ? Entra nel Corsair 400r ?
HARD DISK: WD HD 1TB BLUE
A questi bisogna aggiungere, RAM, SCHEDA MADRE, ALIMENTATORE e SISTEMA OPERATIVO (mi sembra non manchi altro). Il monitor già ce l'ho.
Riguardo al sistema operativo, dovrò prendere la versione 64bit, giusto ? Ovunque l'ho trovato intorno alle 100 euro, avete consigli su dove acquistarlo a prezzo inferiore ?
Il budget per tutto il computer è più o meno di 1000 euro (se si sfora di 50 euro non ci sono problemi).
Ultima modifica: