Consigli E Opinioni Sulle Turtle Beach Stealth 500p E 520.

Delysia

Nuovo Utente
4
2
Ciao a tutti, sto cercando il regalo di Natale per il mio ragazzo.
Premetto che non sapevo se orientarmi più su delle cuffie da gaming (che vorrebbe ma ancora non ha) oppure su quelle per l'ascolto di musica, (infatti ama ascoltare musica e ha un impianto stereo molto costoso, ma non ha delle cuffie da poterci collegare, che ugualmente vorrebbe). Alla fine ho optato per quelle da gaming ( il regalo perfetto sarebbe una cuffia che vada bene per entrambe le cose ma da quello che ho capito non esiste un'unica cuffia in grado di essere eccezionale o buona in entrambi i frangenti.)
Mi sono soffermata sulle turtle beach stealth 500, ma vorrei saperne di più. Quali sono i pro e i contro di queste cuffie? le consigliereste o c'è di meglio? (ho un budget di 130 euro circa). Sicuramente da quello che ho capito la pecca più grande consiste nell'utilizzo dei materiali, ma queste cuffie sono davvero così scadenti, materialmente parlando?
A tal proposito vorrei sapere se questi "difetti di fabbrica" siano stati migliorati con l'uscita della nuova versione stealth 520, se magari quest'ultime sono più resistenti. Infatti sono indecisa anche su questo, se optare per le 500 o 520, perchè oltre all'aggiunta del superhuman hearing vorrei sapere se c'è di più, se sono davvero meglio e soprattutto se (come dicono) queste cuffie hanno prestazioni molto buone anche durante l'ascolto di musica o film, essendo tra l'altro compatibili con quasi tutti i dispositivi multimediali.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,229
7,035
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
ciao. Il microfono e' davvero necessario?

perche' per 109 euro trovi le Sennheiser HD 598 Special Edition in offerta.

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0126...al+edition&dpPl=1&dpID=41bMMAXlJZL&ref=plSrch

io le ho e sono un capolavoro. Non sono gaming ma stereo. nei giochi suonano 100 volte meglio delle gaming, stesso per film e musica. Sono circumaurali aperte il che vuol dire che non hai completo isolamento dal mondo esterno. Se ti casca qualcosa per terra lo senti. Ma le cuffie aperte hanno spaziosita' del suono che le chiuse non hanno. Sono iper comode, suono eccezionale. Molto resistenti. Nel bundle hai cavo da 3m + cavo da 1m + adattatore.

Non sono wireless, non sono bluetooth. Hanno il cavo di diverse dimensioni e puoi collegarle dove vuoi

Il microfono puoi prenderlo esterno e collegarlo al jack sulle cuffie (trasportano audio + voce). Un microfono esterno di sto tipo collegabile da pochi soldi e' lo Zalman.

Le mie

20161130_143111.jpg
 
Ultima modifica:

Delysia

Nuovo Utente
4
2
Grazie mille, sto considerando le Sennheiser.
Da quello che ho capito sono buone sia per ascoltare musica che per giocare ma va aggiunta una buona scheda audio per valorizzarle al massimo. È vero quello che si dice riguardo i bassi? Che non sono molto corposi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Grazie mille, sto considerando le Sennheiser.
Da quello che ho capito sono buone sia per ascoltare musica che per giocare ma va aggiunta una buona scheda audio per valorizzarle al massimo. È vero quello che si dice riguardo i bassi? Che non sono molto corposi?
é una cuffia dal suono tendente sul caldo, ma sempre e comunque abbastanza lineare essendo diretta ad un pubblico entry level audiofilo. Sicuramente con una scheda audio esterna trarrai grandi giovamenti, ma ció non vuol dire che non possa funzionare anche cosí per ora, tuttavia sarebbe da considerare anche quello (anche a prescindere dalla cuffia che acquisterai, potrai avere piú o meno benefici, ma la differenza si sentirá lo stesso).
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,229
7,035
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Grazie mille, sto considerando le Sennheiser.
Da quello che ho capito sono buone sia per ascoltare musica che per giocare ma va aggiunta una buona scheda audio per valorizzarle al massimo. È vero quello che si dice riguardo i bassi? Che non sono molto corposi?
Non sono corposi ma sono ben bilanciati. Gli alti e medi sono eccezionali come da tradizione Sennheiser.

Si, se il tuo ragazzo ha scheda audio dedicata ancora meglio.

Ricordati di fargli fare il rodaggio alle cuffie, perche' il suono migliora ancora di piu'.

Ottima scelta, il tuo ragazzo ne sara' molto felice.

Fosse per me abolirei tutte le cuffie gaming col microfono sotto i 250 euro. Non servono a niente e finiscono per riprodurre da schifo sia il parlato che l audio. Sono dell'idea che una cuffia si debba concentrare esclusivamente solo sull'audio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!