Che case hai preso? Comunque il limite è 100 a 104 non ci può arrivare sicuramente il programma è sballato,figurati che ho visto volte dove segnava 124-130º
Il case è un cooler master centurion 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che case hai preso? Comunque il limite è 100 a 104 non ci può arrivare sicuramente il programma è sballato,figurati che ho visto volte dove segnava 124-130º
Si effettivamente il case era piccolo, molto piccolo.E contribuiva anche il case,prego comunque!
ti ringrazio per la risposta pensavo fosse andato male il montaggio del dissipatore intel, era la prima volta che lo montavo ma era così facile che ho voluto provarci pur sapendo che questi dissipatori per sentito dire causano un po di problemi ma per fortuna è andato tutto liscio :rolleyes:Si vanno più che bene. Sotto i 70/80° non ci sono problemi.
grazie amico e che tipo di dissipatore potrei prendere? e per la pasta termica cosa bisogna fare di preciso, non sono un esperto in questo genere di cose specialmente di pasta termica ho un terrore infernale per quanto riguarda il processo inverso che invece di raffreddare riscalda mi servirebbe una guida dettagliata :nunu:Le temperature sono buone ma se vuoi temperature più basse sia in full che in idle ti consiglio appena puoi di prenderti un dissipatore migliore