RISOLTO Consigli d'acquisto pc portatile per The Sims 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ho provato 🤣🤣. Ma scusa una cosa mia cugina ha un i5 m480 2.67ghz , 6ram , ( la scheda video non mi ricordo , penso sia amd) ma sorry dice che gli gira bene , può mai essere ? ._.". Ps: o i7 720qm nn mi ricordo uno dei 2 xo é
Eh ma se ha una gpu quel portatili con i5 480m va sicuro meglio dell'ultimo portatile che hai linkato su amazon. Se ha una gpu dedicata il gioco gli gira bene, altrimenti andrà a scatti. Tuttavia gli i5 ed i7 a 3 cifre sono cpu per portatili del 2010... davvero? Nel 2023 ti vuoi prendere una cpu del genere?? Ma scusa, mi spieghi qual'è il problema con quello che ti ho linkato?? Intorno le 200€ non si trova nulla di meglio. È troppo 240€? Puoi dire cortesemente un budget ben preciso da rispettare? Altrimenti si perde solo tempo. È inutile che linki e mensioni modelli che non hanno alcun senso di essere acquistati per lo scopo!

Emh forse hai frainteso 😅 , non è per perdere tempo , era solo per capire , ho solo chiesto , anche pk contro quello che hai linkato tu non ho nulla da dire ceh , riguardo agli altri 2 , e perchè quella mi ha detto che gli girava bene xcio ho chiesto a te...😅 infatti credo che quello di 240 va bene eh , su 300 che posso , ci sta eh, x le domande di prima era solo x curiosità o.0

Emh forse hai frainteso 😅 , non è per perdere tempo , era solo per capire , ho solo chiesto , anche pk contro quello che hai linkato tu non ho nulla da dire ceh , riguardo agli altri 2 , e perchè quella mi ha detto che gli girava bene xcio ho chiesto a te...😅
Eh si si ed io ti ho tecnicamente risposto. Ripeto, serve una gpu dedicata per far girare decentemente the sims 3.

Emh forse hai frainteso 😅 , non è per perdere tempo , era solo per capire , ho solo chiesto , anche pk contro quello che hai linkato tu non ho nulla da dire ceh , riguardo agli altri 2 , e perchè quella mi ha detto che gli girava bene xcio ho chiesto a te...😅 infatti credo che quello di 240 va bene eh , su 300 che posso , ci sta eh, x le domande di prima era solo x curiosità o.0
Beh se sei sui 300€ allora con quello sei anche nel range. Vuoi vedere se con qualche spiccio in più di 240€ ci esce un modello che esteticamente ti piace di più?

Si in tempo , pensavo l'avevo scritto
Hai modificato ed ho letto dopo xD
Si in tempo , pensavo l'avevo scritto sopra
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh se sei sui 300€ allora con quello sei anche nel range. Vuoi vedere con qualche spiccio in più di 240€ si esce un modello che esteticamente ti piace di più?
Può essere xD se no la mando a ***
Come far volare via lo stipendio... xD :3

Ultima modifica:
Si in tempo , pensavo l'avevo scritto

Si in tempo , pensavo l'avevo scritto sopra

Può essere xD se no la mando a ***
Come far volare via lo stipendio... xD :3
Nei 300€ non c'è niente di meglio di questo. Spero le piaccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro