RISOLTO Consigli d'acquisto pc portatile per The Sims 3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq scusatemi se riapro la discussione , ma ho avuto una riduzione di budget(colpa di altri regali che ho fatto) o.o. Altre idee ? 😪😅. Tipo un i7-720qm? Xo tipo quel pc che avevo visto ha la ddr3 8gb
Se no come dicevo prima A9 va bene lo stesso (togliendo la storia del budget da mezzo)

Cmq scusatemi se riapro la discussione , ma ho avuto una riduzione di budget(colpa di altri regali che ho fatto) o.o. Altre idee ? 😪😅. Tipo un i7-720qm? Xo tipo quel pc che avevo visto ha la ddr3 8gb
Se no come dicevo prima A9 va bene lo stesso (togliendo la storia del budget da mezzo)
Questo? https://www.ebay.it/itm/28520781274...624&ssuid=&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Lascia perdere gli amd A, tipo l'A9, vanno male anche per andare su internet

Non credo gli piaccia il modello , magari se le caratteristiche vanno bene , ce un altro pc ?*

Non credo gli piaccia il modello , magari se le caratteristiche vanno bene , ce un altro pc ?*
Eh ma digli che in queste condizioni le preferenze estetiche le deve lasciare da parte! Con budget ridotti all'osso così e con determinati utilizzi (gaming con the sims3) l'estetica deve essere l'ultimo dei problemi! Ho linkato un laptop il quale the sims 3 ci va a 2000, piuttosto si sbrigasse a prenderlo e non se lo faccia scappare

Eh ma digli che in queste condizioni le preferenze estetiche le deve lasciare da parte! Con budget ridotti all'osso così e con determinati utilizzi (gaming con the sims3) l'estetica deve essere l'ultimo dei problemi! Ho linkato un laptop il quale the sims 3 ci va a 2000, piuttosto si sbrigasse a prenderlo e non se lo faccia scappare
Hai ragione dai , faccio cosi , anche io penso che l'estetica e l'ultimo dei problemi

Hai ragione dai , faccio cosi , anche io penso che l'estetica e l'ultimo dei problemi
Esatto. È andata bene con quel portatile perchè ha sia una buona cpu che una buona gpu per giocare a titoli leggeri come the sims 3. Vedrai che ci si troverà bene

Speriamo che va tutto bene , anche perchè dal tuo link il pc da ebay è un po' usato ho letto , però boh , credo va bene :)

Speriamo che va tutto bene , anche perchè dal tuo link il pc da ebay è un po' usato ho letto , però boh , credo va bene :)
Che sia usato è normale, quello è un pc del 2015, però torniamo al discorso di prima, ovvero il budget, se vuoi spendere poco ed avere un portatile per farci girare the sims 3 devi per forza riversare sull'usato

No , ma vabbè più che altro era solo per quel gioco , e per alcuni programmi di scuola che usa , penso vada bene. Come budget su quello che dici e vero , per ora gli regalo questo poi più avanti cerco di comprargliene uno nuovo :). Grazie che mi avete dato i consigli sulle caratteristiche di sistema :)

Uhm ehy @BWD87 , scusa se riscrivo , https://amzn.eu/d/iCoTWFt , questo secondo te ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vedendo dal sito di test , va bene con il gioco , poi boh la ram si può aumentare xo o.o

Uhm ehy @BWD87 , scusa se riscrivo , https://amzn.eu/d/iCoTWFt , questo secondo te ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vedendo dal sito di test , va bene con il gioco , poi boh la ram si può aumentare xo o.o
Questo non ha la scheda video dedicata, ma solo quella integrata a differenza dell'altro; tra l'altro è un bello scam sto portatile, perchè nel titolo menzionano un non meglio specificato i6 6th gen (6400,6500...???), mentre in descrizione riportano che ha un i5 4300; quest'ultima cpu non è male, ma per worload ad uso home, quale web surfing, email e quant'altro, ma the sims 3 ci girerà male e quelche è peggio è che questo pc costa solo 20€ in meno dell'altro. Questo da te linkato è comunque un portatile usato. La ram si può aumentate anche sull'altro.

Ci ho provato 🤣🤣. Ma scusa una cosa mia cugina ha un i5 m480 2.67ghz , 6ram , ( la scheda video non mi ricordo , penso sia amd) ma sorry dice che gli gira bene , può mai essere ? ._.". Ps: o i7 720qm nn mi ricordo uno dei 2 xo é

Ci ho provato 🤣🤣. Ma scusa una cosa mia cugina ha un i5 m480 2.67ghz , 6ram , ( la scheda video non mi ricordo , penso sia amd) ma sorry dice che gli gira bene , può mai essere ? ._.". Ps: o i7 720qm nn mi ricordo uno dei 2 xo é
Ma prendi quello che ti ha consigliato @BWD87 prima, a 200 euro ha una scheda video dedicata, tra l'altro i Lenovo di quelle serie lì sono tra i notebook più durevoli e longevi di sempre, alla mia ragazza è durato 10 anni senza alcuna manutenzione.
Qualità/prezzo è imbattibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro