consigli dac+ampli per diffusori

Pubblicità
Non posso saperlo. Il primo è un amplificatore multicanale, a te serve stereo no? Allo stesso prezzo, suona meglio un amplificatore stereo ovviamente. Il secondo costa 1000€ (in Germania), un po' troppo. Solitamente si usa per diffusori più costosi.

Non posso saperlo. Il primo è un amplificatore multicanale, a te serve stereo no? Allo stesso prezzo, suona meglio un amplificatore stereo ovviamente. Il secondo costa 1000€ (in Germania), un po' troppo. Solitamente si usa per diffusori più costosi.

Su amazon l'8500 sta 1290 ancora di piu'..

Quindi cosa ti sentiresti di consigliarmi?
da quel che ho letto, riguardo i marantz , dal 7005 in su, hanno l'uscita anche usb per usufruire del collegamento a pc.

ps. non so se hai dimenticato, io sul nuovo pc che prenderò non ho messo nessuna scheda audio, quindi per disabilitare solo la funzione dac del reparto audio incorporato sulla mainbord dovrei disattivarla del tutto tramite bios, o ci devo per forza maggiore collegare, anche avendo un dac esterno, l' M2tech? non credo, giusto?

come stand per i diffusori mi hanno consigliato anche questi, sull'altro modello non sapevano rispondermi.. QUIKLOK OPERA HFSS060TI COPPIA STAND PIEDISTALLI SUPPORTI PER DIFFUSORI SIGILLAT | eBay oppure il modello da te citato @Dire Straits , ma i 3.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità