DOMANDA Consigli cuffie da gaming?

Pubblicità

DoomMark

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, fino ad oggi ho sempre comprato cuffie da 10 euro trovate per caso nei centri commerciali, ma dato che mi sono abbastanza seccato del fatto che dopo un 2-3 mesi già si rompe qualcosa, ho deciso di spendere qualcosina in più.
Tuttavia di cuffie me ne intendo meno di 0, quindi mi servirebbero dei consigli...
L'uso principale è il gaming quindi vorrei il microfono integrato per usare skype o ts, la musica la sento spesso sul cellulare usando le classiche cuffie uscite insieme al cell; non so se possa servire a qualcosa, però gioco un pò a tutto, passo da league of legends a fps fino ai picchiaduro e i puzzlegames.
Budget massimo 40 euro, me vorrei rimanere sui 30

con quel budget consiglio di rivolgersi ad altri prodotti non gaming
superlux hd681 (lisce B EVO) + microfono a clip zalman zm mic 1
il microfono è pari a quello di un buon headset... le cuffie rivaleggiano con cuffie hi-fi da 100 e più euro
se lo scopo è poi avere il surround nei giochi però è consigliabile una scheda audio dedicata che faccia la virtualizzazione del surround (si tratta di schede da 30-40 euro)

Grazie per la risposta, quanto dovrei spendere per qualcosa da gaming?
E poi volevo chiederti se c'è qualcosa che abbia microfono e cuffie insieme, e non acquistarli staccati?

Su amazon trovi le ozone 3hx a 50€ che hanno anche un ottimo microfono.

Ultima modifica:
è un pò che non le vedi nel senso che sono vecchiotte quindi meglio non considerarle?

Queste mi piacciono molto, ma non c'è nulla che rientri più nel mio budget?

nell'audio vecchio è un componente che ha 30 anni... le hmd660e ne hanno molti meno e sverniciano molti headset nuovi... è un po' che non le vedo nel senso che probabilmente i negozi le hanno finite

la soluzione che mi viene è quella di cercare le superlux hd660 e clipparci il microfono zalman zm mic 1... ma necessitano di amplificatore

puoi vedere le superlux hd661, oppure le hd681 (lisce B evo) su strumentimusicalitopmix... semple da clipparci il microfono

in fututuro però prevedi anche una scheda audio (anche da 30 40 euro) che ti da un miglioramento netto sia come nitidezza... sia come posizionalità dato che calcolerebbe così anche il surround virtuale... trovi le recensioni qui su tom's di molti prodotti... nella sezione schede audio e cuffie ne abbiamo recensite un po' ben messe in ELENCO RECENSIONI

scusate se riesumo questo post, ma dato che è mio non credo ci siano problemi...
Comunque, credo che non comprerò mai una scheda audio (ho speso fin troppi soldi e poi solo per il gaming mi sembra inutile)
detto questo, ho trovato su amazon queste "Creative FATAL1TY Pro Series Gaming " che ne dite? Ho letto recensioni contrastanti riguardo queste cuffie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro