DoomMark
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, fino ad oggi ho sempre comprato cuffie da 10 euro trovate per caso nei centri commerciali, ma dato che mi sono abbastanza seccato del fatto che dopo un 2-3 mesi già si rompe qualcosa, ho deciso di spendere qualcosina in più.
Tuttavia di cuffie me ne intendo meno di 0, quindi mi servirebbero dei consigli...
L'uso principale è il gaming quindi vorrei il microfono integrato per usare skype o ts, la musica la sento spesso sul cellulare usando le classiche cuffie uscite insieme al cell; non so se possa servire a qualcosa, però gioco un pò a tutto, passo da league of legends a fps fino ai picchiaduro e i puzzlegames.
Budget massimo 40 euro, me vorrei rimanere sui 30
Tuttavia di cuffie me ne intendo meno di 0, quindi mi servirebbero dei consigli...
L'uso principale è il gaming quindi vorrei il microfono integrato per usare skype o ts, la musica la sento spesso sul cellulare usando le classiche cuffie uscite insieme al cell; non so se possa servire a qualcosa, però gioco un pò a tutto, passo da league of legends a fps fino ai picchiaduro e i puzzlegames.
Budget massimo 40 euro, me vorrei rimanere sui 30