Consigli Cuffie Budget 120€

Pubblicità
Le spedizioni non le ho pagate, ma non saprei se dipende dal fatto che ho prime. In ogni caso se provi a metterlo nel carrello lo vedi subito se hai da pagare le spese di spedizione o meno.

È la prima volta che acquisto dall'amazon spagnolo, ma conoscendo Amazon direi che problemi di restituzione non ce ne sono.. Come tempistiche invece sono stati bravissimi, ordinato domenica e stamattina il pacco era già nella mia città (mi verrà consegnato domani causa di un problema non specificato del corriere, ma lì non è colpa di Amazon ma di Gls)

Le spedizioni non le ho pagate, ma non saprei se dipende dal fatto che ho prime. In ogni caso se provi a metterlo nel carrello lo vedi subito se hai da pagare le spese di spedizione o meno.

È la prima volta che acquisto dall'amazon spagnolo, ma conoscendo Amazon direi che problemi di restituzione non ce ne sono.. Come tempistiche invece sono stati bravissimi, ordinato domenica e stamattina il pacco era già nella mia città (mi verrà consegnato domani causa di un problema non specificato del corriere, ma lì non è colpa di Amazon ma di Gls)
Mamma mia, eccezzionale, come se fosse Italiano, io stavo facendo un pensierino alle philips fidelio x2 su amazon francese a 210 euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si si direi che puoi andare su amazon fr senza problemi.. io la mia tastiera l'ho acquistata addirittura da amazon.uk e non c'é stato nessun problema..

(scusate l'ot)

Non paghi le spedizioni. Io ho preso una staffa Duronic in Inghilterra pochi giorni fa e l'articolo non era coperto da Prime

Pubblicità
Pubblicità