Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo Zalman è grosso quasi quanto la scheda madre:
Con una Z87 base fai le stesse cose, hai le stesse prestazioni e risparmi. Scheda video se hai la 7950 usala.
Penso proprio di no, poi se ci entra per miracolo sono contento per te.
Serve agli overclockers perchè ha più fasi di alimentazioni, ma vai tranquillo che con una z87 economica ti diverti comunque. La schedina audio francamente non saprei com'è, ma una dedicata comprata a parte penso sia meglio, il problema è che su una mini itx non puoi metterla interna.
4ghz non è molto. con una qualunque z87 ci riesci. la scheda audio c'è sempre esterna nel caso e sa hai un impianto in salotto nemmeno serve perchè passi dall'ampli.
Per la scheda e impianto ti invito di nuovo a chiedere nella sezione giusta perchè, ripeto, da un po' è veramente top.
Puoi spingerti anche un po' oltre, non daily, ma a che pro?
Lo Zalman è grosso quasi quanto la scheda madre:
Con una Z87 base fai le stesse cose, hai le stesse prestazioni e risparmi. Scheda video se hai la 7950 usala.
Penso sia saggio, risparmi 50€ buoni senza perdere in prestazioni/caratteristiche che ti servono. Io prenderei quella o la Giga Z87N WIFI, quella che troverei a meno...Quei 50€ meglio buttarli nella scheda video o nell'impianto audio. Sono felice di averti risparmiato l'acquisto di quei cassoni in plastica.Visto i chiarimenti che mi stanno dando nella sezione audio....ho pensato di prendere la z87i pro ;-) che ne pensi?
Penso sia saggio, risparmi 50€ buoni senza perdere in prestazioni/caratteristiche che ti servono. Io prenderei quella o la Giga Z87N WIFI, quella che troverei a meno...Quei 50€ meglio buttarli nella scheda video o nell'impianto audio. Sono felice di averti risparmiato l'acquisto di quei cassoni in plastica.
Per il dissipatore lascio a chi ne sa più di me ;)...