Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a livello di prezzo, ma a quel punto è meglio il P3, sempre 5 anni di garanziaChe tra l'altro è di pochissimo inferiore al Samsung 870 EVO, che però costa 103 euro al momento. Meglio il Crucial MX500 se deve prendere un SATA
assolutamente no, a pochi euro in più c'è il Samsung 980 MZ-V8V1T0 (NVMe 1.4 / PCIe Gen3x4) 1TB che è tutta un'altra storiaCredo che a parità di prezzo mi convenga prendere il Crucial P3, no?
Hai ragione, penso che prenderò questo (magari da solo 500gb) e nel principale (il Samsung Pro) da 1T metto solo SO e magari solo i progetti sui quali sto lavorando.assolutamente no, a pochi euro in più c'è il Samsung 980 MZ-V8V1T0 (NVMe 1.4 / PCIe Gen3x4) 1TB che è tutta un'altra storia
prendilo da 1TB è in offerta a 82€ per i Prime Days (oggi e domani se non li esauriscono) non ti conviene quello a metà capienzaHai ragione, penso che prenderò questo (magari da solo 500gb)
adesso che NZXT C650 NP-C650M-EU (650W) è tornato sotto i 100€ sì, la settimana scorsa stava solo su venditori terzi e costava di più, per quello che avevo optato per il CorsairCome alimentatore andrebbe bene lo stesso il NZXT C650 al posto di quello consigliato da te (Corsair Tx650M)?
tra le 2 non c'è neanche da chiederlo: MSI MAG B660 TOMAHAWK WIFI DDR4Mobo: Msi Mag b660 tomahawk (molto scontata ora) anziché la PRO B660M-A?
preferibile anche alla Nzxt N5 Z690?tra le 2 non c'è neanche da chiederlo: MSI MAG B660 TOMAHAWK WIFI DDR4
no, per una CPU serie K è sempre preferibile una scheda Z690 e dato che sono scese di prezzo dovresti andare su una di queste 2 schede MSI:preferibile anche alla Nzxt N5 Z690?
occhio che oggi è in offerta su Amz a 117,94€ la versione col dissipatore: Samsung 980 PRO MZ-V8P1T0CW (con dissipatore) (NVMe 1.3c / PCIe Gen4x4) 1TBSSD PRO della Samsung
è uguale a quello senza dissipatore, solo che di solito costa un po' troppo di più, invece oggi lo danno a molto meno; tra l'altro quel dissipatore è compatibile PS5, perché segue le specifiche Sony; se prendi quello risparmi il dissipatore sulla mobo che puoi usare per il secondo SSDNon sapevo fosse preferibile
Reso quello senza dissi e preso questo. Grazie mille!è uguale a quello senza dissipatore, solo che di solito costa un po' troppo di più, invece oggi lo danno a molto meno; tra l'altro quel dissipatore è compatibile PS5, perché segue le specifiche Sony; se prendi quello risparmi il dissipatore sulla mobo che puoi usare per il secondo SSD
il Corsair 4000D AIRFLOW è più grande e meglio ventilato, sui vetri che socppiano mah! mai visto un vetro esplodere per il calore interno al case, i vetri si rompono se apri il case smonti la paratia e ti cade, se fosse così facile romperli nessuno farebbe case con pannelli n vetro.Tra il Corsair 4000D e il Corsair 275R che mi dici su questo aspetto?