Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, vorrei acqusitare un pc da gaming ed anche per dilettarmi con l'editing in quanto amante della fotografia.
Avevo pensato alla seguente configurazione:
![]()
Ho trovato le 2*8gb ma a 93€Vedi le kingtonx 4*8gb 2400mhz in offerta su amazon a 79€
Eventualmente al posto dell'Asus prendere un XB270HUDimenticavo di dire che utilizzerò un Asus pg278q come monitor ed il kit octane per mouse e tastiera.
Se vuole comprare ora direi che un Asus PG278Q + 980ti è una config ottima.attualmente nessuna gpu è buona per il 4 k... se vuoi prendere gpu per il 4 k e il relativo monitor devi aspettare le pascal/polaris.... se invece vuoi un 2k....vai di 080 ti... io andrei di 2k e preferibilmente asus .... quel acer ho letto che ha vari problemi...
Allora vada di PG278Q e 980ti, ormai è tanto che aspetto per comprare il pc.quoto..... ottima configurazione.. io però aspetterei le pascal ma prenderei asus PG278Q lo stesso... dipende se uno vuole tutto adesso o può aspettare
lascia perdere quel monitor roba vecchia..Allora vada di PG278Q e 980ti, ormai è tanto che aspetto per comprare il pc.
Quando uscirà pascal vedro se mi conviene rivendere la scheda e comprarne una nuova
Per rimanere nel budget sono dovuto scendere a qualche compromesso purtroppo...lascia perdere quel monitor roba vecchia..
prenditi un xb271hu..che `e nettamente migliore
per la vga sinceramente attenderei, ma se proprio ti serve ora...
ma poi l'orrore più grande è che vai a risparmiare sul case con una config di alto livello..ssd idem c'è di meglio
boh, sbilanciata a mio parere