• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli configurazione pc gaming e editing

Pubblicità

Zephirot

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, vorrei acqusitare un pc da gaming ed anche per dilettarmi con l'editing in quanto amante della fotografia.
Avevo pensato alla seguente configurazione:

825b8cf0e878e9481a2c867e8a2eb807.jpg

Non male... Ma io aspetterei pascal per delle GPU che possano reggere il 4k a un buon livello.... Quel ali è bronze? Se si non va bene... Vedi su tao ci dovrebbe esser evga GS GQ o g2 ....550-650 molto buono..o thermaltake london.. Che non è male...oh anche fsp aurum s 700 watt a 100 euro...
PHP:

Ultima modifica:
Sostanzialmente è molto simile alla mia.
Aspettare Pascal? Boh, io nel frattempo (da ottobre) mi sono giocato e goduto tanti titoli in 2K (GTA V, The Witcher3, Alien Isolation ed altri) e un 2K 144hz non lo cambierei per un 4K, soprattutto da grande appassionato di FPS come CSGO, i 144fps si notano e non poco :sisi:

Poi bisogna anche vedere quando escono ste benedette pascal, in caso la 980ti puoi sempre rivenderla :sisi:

attualmente nessuna gpu è buona per il 4 k... se vuoi prendere gpu per il 4 k e il relativo monitor devi aspettare le pascal/polaris.... se invece vuoi un 2k....vai di 080 ti... io andrei di 2k e preferibilmente asus .... quel acer ho letto che ha vari problemi...

attualmente nessuna gpu è buona per il 4 k... se vuoi prendere gpu per il 4 k e il relativo monitor devi aspettare le pascal/polaris.... se invece vuoi un 2k....vai di 080 ti... io andrei di 2k e preferibilmente asus .... quel acer ho letto che ha vari problemi...
Se vuole comprare ora direi che un Asus PG278Q + 980ti è una config ottima.
Tutto ad ultra su The Witcher3 ho 65/70fps stabili (ovviamente overclockata, senza oc sta sui 55/60+), su GTA V dai 50 agli 85, Alien Isolation 144 fissi

quoto..... ottima configurazione.. io però aspetterei le pascal ma prenderei asus PG278Q lo stesso... dipende se uno vuole tutto adesso o può aspettare

quoto..... ottima configurazione.. io però aspetterei le pascal ma prenderei asus PG278Q lo stesso... dipende se uno vuole tutto adesso o può aspettare
Allora vada di PG278Q e 980ti, ormai è tanto che aspetto per comprare il pc.
Quando uscirà pascal vedro se mi conviene rivendere la scheda e comprarne una nuova

Allora vada di PG278Q e 980ti, ormai è tanto che aspetto per comprare il pc.
Quando uscirà pascal vedro se mi conviene rivendere la scheda e comprarne una nuova
lascia perdere quel monitor roba vecchia..

prenditi un xb271hu..che `e nettamente migliore

per la vga sinceramente attenderei, ma se proprio ti serve ora...

ma poi l'orrore più grande è che vai a risparmiare sul case con una config di alto livello..ssd idem c'è di meglio

boh, sbilanciata a mio parere

Ultima modifica da un moderatore:
è gia uscito il 271??? avranno risolto i vari problemi all 270... cè anche il 279q della asus nuovo XD

lascia perdere quel monitor roba vecchia..

prenditi un xb271hu..che `e nettamente migliore

per la vga sinceramente attenderei, ma se proprio ti serve ora...

ma poi l'orrore più grande è che vai a risparmiare sul case con una config di alto livello..ssd idem c'è di meglio

boh, sbilanciata a mio parere
Per rimanere nel budget sono dovuto scendere a qualche compromesso purtroppo...

Pubblicità
Pubblicità