consigli casse audio pc

Pubblicità

ilcap

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
siccome le mie casse audio non funzionano più,quali mi consigliate di comprare?sono disposto a spendere qualsiasi prezzo e comprare qualsiasi tipo e qualsiasi marca di casse audio.Principalmente ci ascolto musica.​

Beh, le Edifier sono buone. Il problema è che solitamente i 2.1 perdono molto nei toni medi ma di contro hanno bassi molto enfatizzati e sono migliori per giochi e film, mentre i monitor che ti ho consigliato sono più indicati per la musica anche non avendo bassi molto profondi i quali si fanno comunque sentire. Però se non hai una scheda audio dedicata di buon livello, lascia perdere le Empire in quanto spenderesti soldi inutilmente.

Io ho acquistato da poco le Empire S-600. E' un sitema 2.0 e per la musica è ottimo, sopratutto guardando il costo (l'ho pagato 95 euro spedito). Suona molto bene ed ha una potenza molto elevata. L'unica cosa è che bisogna tenerlo lontano da fonti elettromagnetiche come router o cellulari perchè soffre un po' le interferenze.

Anche se probabilmente non ci sarà seguito a questa discussione, dico semplicemente che i vostri consigli sono tutti validi, ma visto il messaggio lanciato, credo voglia qualcosa di più performante.

Pubblicità
Pubblicità