consigli casse audio pc

Pubblicità

ilcap

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
siccome le mie casse audio non funzionano più,quali mi consigliate di comprare?sono disposto a spendere qualsiasi prezzo e comprare qualsiasi tipo e qualsiasi marca di casse audio.Principalmente ci ascolto musica.

Ultima modifica:
Se non hai problemi di prezzo allora compra una scheda audio per prima cosa.
In seconda battuta dovresti dirci che tipologia di impianto ti occorre, quanti satelliti? Subwoofer?
Utilizzo principale; se musica, film o giochi, qualche info in più non guasterebbe.

io ho queste :
Sistema multimediale Companion 3 | Bose

e devo dire che la qualita a mio modesto parere è veramente buona, un 2.1 con bassi profondi, le uso anche io per musica su pc.
anche io ti consiglio di escludere la scheda audio integrata e di prendere qualcosa di piu serio,...noterai molta differenza.

Siamo sui 300 euri

Se ascolti musica la cosa migliore sarebbero casse stereo, quindi 2.0; dà un'occhiata ai listini Edifier ed Empire.
Per fare due nomi, Empire S-5500 (sui 200€), oppure Edifier S2000 (sui 380€); sconsiglio Bose, a mio modestissimo avviso un brand sopravvalutato
Quoto gli altri per quanto concerne la scheda audio, dato che l'utilizzo principale (se non esclusivo) è l'ascolto di musica, una Asus Xonar Essence STX farebbe proprio al caso tuo. La trovi intorno ai 150€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità