• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli Assemblaggio PC

Pubblicità
E invece per caso conosci il dissi della scythe? Non ne parlano mica male...
Come scheda grafifa la R9 290 non so quanto costa, quindi devo andare a vedermi un paio di siti e valutare per la scheda grafica

Perfetto, grazie mille, punterò sullo scythe mi sa come dissi...
Per la scheda video consigli gtx 780 o R9 290 ??

Esempio una Sapphire TriX o una MSI Gaming. Chiedi pure. :asd:

Allora ne approfitto ;)
" SAPPHIRE - Radeon R9 290 4 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI / HDMI / Display Port Tri-X OC Version " trovata a 70€ in meno rispetto alla scheda video "ASUS - GeForce GTX 780 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port DirectCU II OC "

L'unica cosa che mi fa pensare è che su alcuni siti dicono che la GTX 770 va meglio della R9 290:
Radeon R9 290 vs GeForce GTX 770

In questo caso pagherei decisamente meno la GTX 770... Secondo te? è davvero così?

- - - Updated - - -

se non hai intenzione di mettere due schede video va bene anche un 650w 1500 lisci lisci u.u

Visualizza allegato 106462

Cavolo che configurazione, mica male questa. Cambierei qualcosina, ma posso prendere spunto alla grande direi.

Allora ne approfitto ;)
" SAPPHIRE - Radeon R9 290 4 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI / HDMI / Display Port Tri-X OC Version " trovata a 70€ in meno rispetto alla scheda video "ASUS - GeForce GTX 780 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port DirectCU II OC "

L'unica cosa che mi fa pensare è che su alcuni siti dicono che la GTX 770 va meglio della R9 290:

In questo caso pagherei decisamente meno la GTX 770... Secondo te? è davvero così?

ma fai editing pesante ? senno l i7 è inutile

Allora ne approfitto ;)

no la 290 è meglio della 770 e si può paragonare alla 780,i benchmark quando li cerchi guardali sempre in base ai giochi perchè stiamo parlando di un pc da gaming,esempio,thief un gioco uscito da poco la 290 si comporta meglio della 770 e praticamente alla pari della 780
Thief Benchmarked: Graphics & CPU Performance > Maximum Quality Performance - TechSpot

No, hanno semplicemente fumato\bevuto tanto prima di fare i bench:
Radeon R9 290 e 290X alla prova: Sapphire, Asus, HIS e Gigabyte - Prestazioni con i videogiochi - Pagina 5 - Tom's Hardware

Meglio evitare di guardare GPU Boss.

Ahahahah infatti ho chiesto a te prima :) Grazie mille!
Anche l'altra config che hanno appena postato non è affatto male, prenderò spunto!

Per la scheda video io credo che a questo punto prenderò una Sapphire R9 290, come mi hai consigliato ;)
Purtroppo mi serve il wifi assolutamente, per quello pensavo di provare il nuovo wifi AC e la ASRock non mi dispiace affatto, altrimenti potrei risparmiare sulla mobo.

Se avete altri consigli io accetto tutto :D

- - - Updated - - -

ma fai editing pesante ? senno l i7 è inutile

No non farò editing pesante, infatti mi sto orientando verso l'i5 4670K, a meno che mi avanzerà qualche soldo e allora prenderò lo stesso l'i7

se hai bisogno di una scheda di rete ti consiglio questa
[h=1]Scheda Madre Asus Z87-Expert Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 Thunderbolt WiFi BlueTooth 4.0 ATX[/h]
senno prendi l asrock con questa scehda di rete
[h=1]Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N[/h]

Io sono più per quella di Manuel postata all'inizio, che ti fa risparmiare un po': per overcloccare a 4-4.2GHz non servono mobo costose o dissipatori a liquido.
Per quanto riguarda il wifi, sarei più propenso alla scheda separata PCI-E.
L'i7 puoi prenderlo, ma non so se lo sfrutterai: sarebbe più uno sfizio che ci si può anche risparmiare.
Sull'SSD proprio non sono d'accordo: starei sul Samsung che ha un controller più affidabile e costante.

Magari dopo faccio una configurazione anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro