Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che i5 4670k e i7 4770k grossomodo consumano uguale: la differenza tra i due, in full load, è di massimo 7-8 watt (l'i7 consuma leggermente di più).
Allora, una buona scheda wifi credo che garantisca una recensione leggermente migliore di un modulo integrato. O almeno, solitamente è così. Però sai, bisognerebbe provare per esserne certi: non si trovano benchmark sulle schede di rete. :D
Se nella zona dove si trova il PC, hai un segnalo buono, per me puoi anche prendere una bella mobo con wifi integrato: a questo punto la Asus Z87 Pro o la Asrock Extreme 6.
Non ho capito la questione del router. Nel senso che con il router nuovo pensi di sfruttare il collegamento a 450Mb\s?
Sì, quello è vero, ma ti torna utile solo per grossi trasferimenti di file attraverso una rete domestica: ovviamente non raggiungerai mai tali valori con internet.
la ASUS PRO ha il wireless scadente?! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io ho una ASUS Z87 PRO e ha un modulo Wireless dual band estremamente potente. inoltre nei test si dimostrava che riusciva a tenere testa alla connessione via cavo in velocità