consigli acquisto scheda audio

Pubblicità
costa pure quanche euro di più e cmq preferisco la componentistica di filtro della audiotrak

La Essence ST PCI è anche meglio ;) viene 176 € dovrei avere il piacere di ascoltare quella del recensore di PCT a settembre e metterla sotto i ferri

cmq per 163 € mi prendo questa

M-Audio Firewire 410 4 in 10 Out Firewire Mobile Recording Interface

ha delle feature che magari ad un consumer non interessano e componentistica che asus si sogna a livello di DAC ;)

Roberto

quindi secondo te sarebbe meglio la ST o la firewire? :boh:

certo è molto meglio la M-Audio Firewire 410:D,a quel prezzo poi...
io l'ho pagata 250 euri in un negozio a roma poichè è uscita fuori produzione(era pure l'ultima)ma sul sito la paghi molto meno,e cmq costava ancora di più dei 250 che ho pagato.è un affare a quel prezzo:ok:

La mia senza dubbio :D DAC Ashai Kasey AKM, supporto pieno alla multiamplificazione con ASIO a bassa latenza pre con guadagno fino a +40db

118 db S/N contro i 114 db della Essence ST

sono due schede audio con funzionalità diverse, per il mio uso la essence non và bene ho una extreme audio 24/96 ;) che svolge solo un uso misure Audio

Roberto

certo è molto meglio la M-Audio Firewire 410:D,a quel prezzo poi...
io l'ho pagata 250 euri in un negozio a roma poichè è uscita fuori produzione(era pure l'ultima)ma sul sito la paghi molto meno,e cmq costava ancora di più dei 250 che ho pagato.è un affare a quel prezzo:ok:

Veniva 389 € quando era prodotta, l'hanno tolta per fare spazio alla 610 che integra il DSP

Se trovo il video ti faccio vedere chi la usa in diretta ;) durante un concerto di Lanny kravitz

Roberto

La mia senza dubbio :D DAC Ashai Kasey AKM, supporto pieno alla multiamplificazione con ASIO a bassa latenza pre con guadagno fino a +40db

118 db S/N contro i 114 db della Essence ST

sono due schede audio con funzionalità diverse, per il mio uso la essence non và bene ho una extreme audio 24/96 ;) che svolge solo un uso misure Audio

Roberto

Però la ST per il mio uso (ascolto musica+ giochi) direi che come audio interna è la migliore giusto?Più che altro è che essendo esterna non i va di averla in giro,ho già fin troppi cavi vaganti per i miei gusti XD

Però la ST per il mio uso (ascolto musica+ giochi) direi che come audio interna è la migliore giusto?Più che altro è che essendo esterna non i va di averla in giro,ho già fin troppi cavi vaganti per i miei gusti XD

Per il tuo uso è il top amico mio :ok: ;) a meno che non trovi una Onkyo ma, sono un pò ostiche con i driver :)

Roberto

Decisamente non voglio problemi di driver,senza contare che le onkyo credo farei molta più fatica a trovarle. Leggi l'MP ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro