consigli acquisto nuovo smartphone

Pubblicità
giusto per precisare ma su windows phone puoi integrare gli account social tipo facebook,twitter,linkedin direttamente nel cell e avrai le notifiche nell'hub contatti senza scaricare nessuna app;)...
x youtube esiste un app fatta veramente molto bene che si chiama Metrotube...

ciao a tutti, vi scrivo perche' ho ricevuto in regalo pochi giorni fa il Nokia Lumia 520 :))) mi servirebbe il vostro aiuto per alcune cose se e’ possibile..
intanto la batteria sta durando poco..il telefono e’ acceso giorno e notte e lo sto frugando abbastanza per capire come si usa e per sistemare le impostazioni.. ma mi sto ritrovando a doverlo ricaricare due volte al giorno.. ci sono dei modi per risparmiare batteria? Forse c’è qualche impostazione da sistemare? Se inserisco l’opzione risparmio energia gli sms e i messaggi whatsapp posso riceverli cmq in quel momento o mi arriverebbe tutto in differita?

Ho avuto la brillante idea di entrare sull’applicazione fb del telefono con il mio vecchio contatto (ne ho due), ma adesso non riesco ad accedere al nuovo perchè non riesco ad uscire dal vecchio.. risultano “congelati” username e password.. per usare il nuovo contatto devo entrare tramite il sito di face book.. non c’è un altro modo per risolvere il problema?

Grazie in anticipo

Se te lo stai studiando parecchio è normale che la batteria si scarichi velocemente, specie nei primi giorni in cui si deve stabilizzare
Il risparmio batteria ti disconnette da internet a telefono bloccato e dovrai aprire le app manualmente per ricevere le notifiche, ma sms e chiamate funzionano sempre
Per l'accont facebook prova in impostazioni > e-mail e account, tieni premuto quello di facebook ed elimina, dopo dovresti poterne sincronizzare un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro