consigli acquisto nuovo smartphone

Pubblicità
Grazie mille..appena ho un attimo controllo bene... Cmq ad un certo punto non so cosa dirti..ti devo dare i miei dati anagrafici? Vuoi cercarmi su fb? In teoria non sono cavoli tuoi. ma non avrei problemi guarda..se dico che sono una ragazza sono una ragazza..come se fossimo cosi rincoglionite da non poter parlare di cellulari..scusa ma inizia ad essere anche offensiva la cosa.. Ho cercato su internet e ho trovato questo forum e altri su cui ho ugualmente chiesto.. compresa una pagina fb dedicata a chi chiede consigli sui cellulari "Ti consiglio uno smartphone"..Io non so chi sia questo Banana e non me ne sbatte nulla..se hai problemi personali con lui veditela con lui...pero' basta cosi.. sto solo chiedendo aiuto x un cellulare nuovo.. poi se tu sei convinto che nel 2013 una donna sia in grado di parlare solo di bambini e cucina inizia ad essere un problema tuo!
Detto cio' grazie per i consigli!

Ma smettila era solo una battuta, io la trovavo solo simpatica non c'era nessun riferimento sessista o raziale o altro, banana33 è un personaggio di uno sketch di Checco Zalone.

PS: io cucino.

Ultima modifica:
Non so se sia un mattone o meno ma dovresti trovare anche la versione Dual sim
Xperia Ehttp://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-e/

Cmq ad un certo punto non so cosa dirti..ti devo dare i miei dati anagrafici? Vuoi cercarmi su fb? In teoria non sono cavoli tuoi. ma non avrei problemi guarda..se dico che sono una ragazza sono una ragazza..come se fossimo cosi rincoglionite da non poter parlare di cellulari..scusa ma inizia ad essere anche offensiva la cosa..
:lol:

dai ragazzi non fate così che dopo tutte le (poche) donne scappano dal forum:asd:

comunque se vuoi un prodotto semplice e veloce ti consiglio un lumia 620

:lol:

dai ragazzi non fate così che dopo tutte le (poche) donne scappano dal forum:asd:

comunque se vuoi un prodotto semplice e veloce ti consiglio un lumia 620

:grat: thetonyxx ma il lumia 620 quanto costa? immagino di piu rispetto al lumia 520.. mi stavo orientando su questo.. il budget come vi dicevo rientra sui 150 euro al massimo... pero' non ho capito la storia della microsim.. in questo caso ho capito che andando in un centro del mio operatore quindi vodafone mi viene venduta la microsim, ma quindi mi verrebbero trasferiti tutti i dati sulla microsim o devo farlo poi io a mano ? e non ho capito se posso cmq mantenere anche la sim di dimensioni normali .. ho pensato ke in caso di urgenze dovrei inserire la sim in uno dei cellulari vekki che ho a casa e sono tutti abilitati solo x sim classiche.. qualcuno mi spiega come funziona? grazie!

- - - Updated - - -

Non so se sia un mattone o meno ma dovresti trovare anche la versione Dual sim
Xperia Ehttp://www.sonymobile.com/it/products/phones/xperia-e/
Ma non vorrei fosse lento o creasse problemi con le dual sim... immagino che un dual sim buono costi molto di piu di 139 euro .. ma tu conosci chi ce l'ha? si trovano bene?

Io ho dovuto trascrivermi i numeri manualmente al passaggio di sim, se hai qualche sistema di backup puoi evitarti il lavoro
La microsim viene consegnata assieme all'adattatore (occhio a non romperlo, è plastica) e la vecchia sim sarà inutilizzabile

Io ho dovuto trascrivermi i numeri manualmente al passaggio di sim, se hai qualche sistema di backup puoi evitarti il lavoro
La microsim viene consegnata assieme all'adattatore (occhio a non romperlo, è plastica) e la vecchia sim sarà inutilizzabile

Ho appena visto come e' fatto l'adattatore... quindi vi incastro la microsim e inserisco tutto nel cellulare vekkio come se fosse una sim normale.. ma e' compatibile con tutti i cellulari? anche quelli vekki classici non smartphone,si?
mi stanno consigliando questo http://www.amazon.it/KGC_DOO.../dp/B009T731W4/ref=sr_1_1

Ultima modifica:
ciao a tutti, da alcuni anni possiedo il mio primo smartphone,il Vodafone Smart 858 Android (quello da 99 euro pubblicizzato da Totti) e sono ormai giunta al limite della sopportazione...
si blocca spesso,compresa la schermata nera... in particolare quando attivo internet, quando uso whatsapp(l'unica applicazione che ho xkè non regge nemmeno questa quasi quasi), fb non ne parliamo..
quando scarica aggiornamenti...ho tolto piu volte l'impostazione ma dopo alcuni giorni lo rifa'...e si blocca..
a volte se chiamo qualcuno il cellulare mi fa chiamare qualcun altro..la batteria è poco resistente..
poi cmq la tastiera e' troppo piccola..molto spesso digito una lettera per' un altra..
insopportabile il tastino "no audio" che compare sulla schermata principale durante una telefonata.. non ho mai capito se si puo' levare o spostare! ci sono anche tanti altri difetti ma non sto ad elencarli tutti...

vi chiedo se potete quindi darmi una mano e suggerirmi uno smartphone decente, Touchscreen, e che non mi faccia piu' impazzire.. purtroppo non ho molti soldi a disposizione per cui il badget massimo e' di 150 euro...
L'importante e' che abbia un processore ( IL MIO HA IL PROCESSORE QUALCOMM MSM 7225+GPU ADRENO 200) e uno spazio memoria decenti, quindi che non si blocchi..vorrei scaricare wahtsapp ma anche viber per esempio o qualche altro programma simile per messaggi /chiamate...
e vorrei anche una batteria resistente.. e' vero che spesso lo tengo acceso anche la notte ma non e' che ci faccia grandi cose, non guardo nemmeno video.. bhe, scarso come e' anche volendo non riuscirei ahah
ho pure ridotto la luminosita' x evitare si scarichi in fretta ma x carita'......!!
Mi interessa che ci siano il Wi-Fi, GPRS, UMTS, il Blutooth, USB..
non mi interessano radio e mp3, e non e' strettamente necessaria la funzione di videochiamata..
La fotocamera e' importante sia un minimo decente ma non perfetta o chissa' cosa..
poi ovviamente mi servono carica batterie e auricolari x telefonare e ricevere le telefonate xkè ho smarrito gli auricolari di questo.. ho comprato gli auricolari blootooh ckè sembrava funzionassero invece chi e' dall'altra parte spesso non mi sente bene!!
Per il resto non ci capisco un piffero ..

Vi chiedo anche se piu' o meno x lo stesso prezzo e caratteristiche conoscete un cellulare dual sim decente... ma ne dubito... e non vorrei creasse problemi tipo mischiare i dati delle due sim o altri casini! Nno ne ho mai avuto..

Grazie mille in anticipo :)

Con gli stessi soldi oggi potresti prendere

huawei ascend y300
archos 40

due valide alternative sicuramente ottime per la fascia prezzo dei 99 euro.

Con gli stessi soldi oggi potresti prendere

huawei ascend y300
archos 40

due valide alternative sicuramente ottime per la fascia prezzo dei 99 euro.

ciao, grazie :) ascolta ma al di la del prezzo cosa hanno questi due di diverso rispetto al nokia 520? come sono messi in quanto a batteria processore ecc?? sono buoni? piu del nokia? grazie!

:grat: thetonyxx ma il lumia 620 quanto costa? immagino di piu rispetto al lumia 520.. mi stavo orientando su questo.. il budget come vi dicevo rientra sui 150 euro al massimo... pero' non ho capito la storia della microsim.. in questo caso ho capito che andando in un centro del mio operatore quindi vodafone mi viene venduta la microsim, ma quindi mi verrebbero trasferiti tutti i dati sulla microsim o devo farlo poi io a mano ? e non ho capito se posso cmq mantenere anche la sim di dimensioni normali .. ho pensato ke in caso di urgenze dovrei inserire la sim in uno dei cellulari vekki che ho a casa e sono tutti abilitati solo x sim classiche.. qualcuno mi spiega come funziona? grazie!

- - - Updated - - -

Ma non vorrei fosse lento o creasse problemi con le dual sim... immagino che un dual sim buono costi molto di piu di 139 euro .. ma tu conosci chi ce l'ha? si trovano bene?

No guarda era solo l'unico Dual Sim Android di una marca conosciuta che mi era venuto in mente. non conosco nessuno che ce l'abbia. Ma essendo del 2013 e con la 4.1 su uno schermo così piccolo non dovrebbe dare problemi. Altro non so.

Se non ti serve per forza un dual sim, per il bugdget che hai, vai sui lumia se non hai l'esigenza di prendere un android.

FAI SOLO ATTENZIONE che ci siano le applicazioni che già utilizzavi.

Io sto con l'ex top gamma Z e la 4.1 per il mio funzionava benissimo, se è programmata in maniera decente non dovresti avere problemi

Ultima modifica:
No guarda era solo l'unico Dual Sim Android di una marca conosciuta che mi era venuto in mente. non conosco nessuno che ce l'abbia. Ma essendo del 2013 e con la 4.1 su uno schermo così piccolo non dovrebbe dare problemi. Altro non so.

Se non ti serve per forza un dual sim, per il bugdget che hai, vai sui lumia se non hai l'esigenza di prendere un android.

FAI SOLO ATTENZIONE che ci siano le applicazioni che già utilizzavi.

Io sto con l'ex top gamma Z e la 4.1 per il mio funzionava benissimo, se è programmata in maniera decente non dovresti avere problemi

Aspetta ma il Nokia Lumia 520 non contiene gia' certe applicazioni? Intendo facebook,whatsapp.. cose cosi... oppure tu ti riferisci ad altro?

- - - Updated - - -

....sono similari, la differenza è che il nokia come sistema operativo ha windows......
archos è dual sim

Ah grazie.. ma come sistema operativo e' meglio Windows o Android?? Come potete vedere mi sto facendo una cultura ora hahaha

Aspetta ma il Nokia Lumia 520 non contiene gia' certe applicazioni? Intendo facebook,whatsapp.. cose cosi... oppure tu ti riferisci ad altro?
non le ha preinstallate, ma basta che vai sullo store e le installi, sono gratis
ma come sistema operativo e' meglio Windows o Android??
dipende:
-vuoi un os con il quale puoi fare di TUTTO? installare ogni applicazione immaginabile, personalizzare e gestire ogni cosa, se vuoi anche passare ore a testare nuove rom e modificare parametri di sistema? Android
-vuoi un os semplice, affidabile, poco personalizzabile, con un numero di app decente ma non enorme, ma che è immediato e non necessita di smanettamente per funzionare? Windows Phone 8

- - - Updated - - -

il lumia 620 costa un pò di più del 520, ma ha una batteria migliore

Intendevo solo che se eri abituata ad utilizzare alcune applicazioni di tua necessità, prima di passare a Windows phone devo accertarti che siamo disponibili anche sul market di WP. Magari qualcuno che ha WP potrà dirti meglio se sbaglio ma credo che non tutte le Google apps ci siano su WP. Facebook e whatsapp ci sono.

Ad esempio io sul iPod ho un app che si chiama Money, su cui puoi mettere sotto password diversi liberi bancari o carte di credito, così da tenere tutti i conti a posto. Tuttora su android non riesco a trovarne una così intuitiva e funzionale. Quelle che trovo Free sono tutte complicate.

- - - Updated - - -

Non serve a tenere le password o i pin, solo i conti, però è utile

Vi ringrazio molto..
Mi serve x chiamare, messaggiare, chattare con fb whatsapp e simili, navigare nei siti piu semplici come google per intenderci,magari guardare qualche video e scaricare qualche immagine o fare foto.. google maps.. cose cosi.. nulla di particolare... non so in cosa consista "testare nuove rom", e non conoscevo la app Money.. considerate che l'altro era il mio primo smartphone..figuratevi se ne capisco delle cose di cui mi state parlando! ehehe
inoltre come vi dicevo ho un budget ahime' ridotto.. mi devo accontentare.. d'altronde lo usero' per le funzioni principali diciamo...poi vedro' in futuro.. anche xkè a differenza vostra come vedete non ci capisco quasi nulla di tutto quello che si puo' fare con uno smartphone.. credo prendero' il nokia lumia 520 a questo punto! ho letto anche molte ottime recensioni in merito.. mi sembra il migliore x quel prezzo! fb e whatsapp non ho capito se sono già inserite altrimenti le scarichero'...esiste su questo forum una pagina dedicata alle funzionalita'/impostazioni degli smartphone e in particolare di questo? cosi quando lo acquistero' vi chiedero' una mano su come impostare certe cose... grazie ancora ;)

- - - Updated - - -

non le ha preinstallate, ma basta che vai sullo store e le installi, sono gratis

dipende:
-vuoi un os con il quale puoi fare di TUTTO? installare ogni applicazione immaginabile, personalizzare e gestire ogni cosa, se vuoi anche passare ore a testare nuove rom e modificare parametri di sistema? Android
-vuoi un os semplice, affidabile, poco personalizzabile, con un numero di app decente ma non enorme, ma che è immediato e non necessita di smanettamente per funzionare? Windows Phone 8

- - - Updated - - -

il lumia 620 costa un pò di più del 520, ma ha una batteria migliore

quanto costa il lumia 620? X la batteria del 520 non ne hanno cmq parlato male.. dura un'intera giornata o anche di piu secondo me..dipende anche dall'uso che se ne fa.. sapete se si scarica molto gia' usando i social network o facendo una o due telefonate al giorno? oppure si scarica molto se giustamente faccio download guardo video ecc??

quanto costa il lumia 620? X la batteria del 520 non ne hanno cmq parlato male.. dura un'intera giornata o anche di piu secondo me..dipende anche dall'uso che se ne fa..
costa sui 160
comunque ho detto una schiochezza, l' autonomia del 620 è la peggiore, meglio il 520 o molto meglio il 720
o facendo una o due telefonate al giorno?
il nokia lumia 820 di mio padre usandolo così poco dura esattamente una settimana:asd:
oppure si scarica molto se giustamente faccio download guardo video ecc??
l' attività che consuma di più è giocare
poi viene la navigazione e visualizzazione video
usando i social network
dipende quanto li usi
fb e whatsapp non ho capito se sono già inserite altrimenti le scarichero'...
le devi scaricare, ma è facilissimo
al primo avvio il telefono ti chiederà di accedere con un account microsoft, se non ne hai uno ti consiglio di farti un account su hotmail prima di comprarlo
esiste su questo forum una pagina dedicata alle funzionalita'/impostazioni degli smartphone e in particolare di questo?
no, ma chiedi pure, conosco bene wp8
Magari qualcuno che ha WP potrà dirti meglio se sbaglio ma credo che non tutte le Google apps ci siano su WP
youtube cè (ma è stato bloccato da google perchè ha litigato con microsoft circa il linguaggio di programmazione impiegato per alcune app, bisogna usare i cloni non ufficiali), google maps cè, ma ci sono le probabilmente migliori HERE app di nokia
non so in cosa consista "testare nuove rom"
:asd:
ok, allora non flasherai sicuramente nuove rom, nè cambierai recovery:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro