DOMANDA consigli acquisto computer portatile

Pubblicità

nynetta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Io dovrei comprare il prima possibile un computer portatile, e siccome non me ne intendo per niente vorrei chiedervi alcuni consigli, in quanto non vorrei spender tanto..Non mi serve che abbia una memoria esagerata o per lavorarci con chissà quali programmi..A me serve più che altro per scrivere la tesi e guardare delle videoregistrazioni online che non hanno il tasto per mandare avanti o indietro, quindi per entrambi questi motivi mi interessa che non si blocchi (come dico io che non si pianti), come mi è capitato invece di vedere in altri pc...anche perchè sarò parecchio stressata quando lo userò, e non vorrei dovermi stressare ancora di più perchè ogni tre per due si incanta e devo riavviarlo.. anche perchè potrebbe rischiare di fare un volo dalla finestra! :D scherzi a parte, vi chiedevo quali criteri (o parametri, non so come si chiamino) dovrei guardare, e se secondo voi, per l'uso che devo farne, se potrei trovarne di buoni anche a 400 o addirittura (se c'è una super offerta) a 300 euro.. Non mi interessava tanto la marca perchè mi hanno detto che quella non conta tanto..è vero?
Vi ringrazio tantissimo in anticipo per la risposta.. Buona giornata! :)

se vuoi cè a 299 un notebook in offerta da mediaworld, ne ho letto la recensione su notebookcheck, mi sà che lo compro
TOSHIBASatellite C850-1G3
e la cosa incredibile è che ha un display con contrasto di 1094:1, cioè superiore ai mac
e ha un ottimo raffredamento, non supera mai i 57 gradi nemmeno durante stress test cpu+gpu

Ma io non lo trovo quello di cui mi parlate in offerta..forse era nel vecchio volantino? :cry: BlackEye, riusciresti a scrivermi almeno l'iniziale del shop tedesco? o scrivermelo con gli asterischi? Perchè non capisco a quale ti riferisci...
Comunque in generale, voi che ve ne intendete, potreste scrivermi quali caratteristiche dovrei cercare, per l'uso che ne devo fare io? Qualcuno dice il processore, qualcuno dice la memoria, qualcuno la scheda video dedicata (non so se ho scritto giusto), qualcuno lo storage(che non so cosa sia) o l'archiviazione SSD...io non ci capisco niente... :cav:

Ma io non lo trovo quello di cui mi parlate in offerta..forse era nel vecchio volantino? :cry: BlackEye, riusciresti a scrivermi almeno l'iniziale del shop tedesco? o scrivermelo con gli asterischi? Perchè non capisco a quale ti riferisci...
Comunque in generale, voi che ve ne intendete, potreste scrivermi quali caratteristiche dovrei cercare, per l'uso che ne devo fare io? Qualcuno dice il processore, qualcuno dice la memoria, qualcuno la scheda video dedicata (non so se ho scritto giusto), qualcuno lo storage(che non so cosa sia) o l'archiviazione SSD...io non ci capisco niente... :cav:

Hai PM

Il Toshiba C850-1LJ non ti piace ? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro