Ciao a tutti! Io dovrei comprare il prima possibile un computer portatile, e siccome non me ne intendo per niente vorrei chiedervi alcuni consigli, in quanto non vorrei spender tanto..Non mi serve che abbia una memoria esagerata o per lavorarci con chissà quali programmi..A me serve più che altro per scrivere la tesi e guardare delle videoregistrazioni online che non hanno il tasto per mandare avanti o indietro, quindi per entrambi questi motivi mi interessa che non si blocchi (come dico io che non si pianti), come mi è capitato invece di vedere in altri pc...anche perchè sarò parecchio stressata quando lo userò, e non vorrei dovermi stressare ancora di più perchè ogni tre per due si incanta e devo riavviarlo.. anche perchè potrebbe rischiare di fare un volo dalla finestra! :D scherzi a parte, vi chiedevo quali criteri (o parametri, non so come si chiamino) dovrei guardare, e se secondo voi, per l'uso che devo farne, se potrei trovarne di buoni anche a 400 o addirittura (se c'è una super offerta) a 300 euro.. Non mi interessava tanto la marca perchè mi hanno detto che quella non conta tanto..è vero?
Vi ringrazio tantissimo in anticipo per la risposta.. Buona giornata! :)
Vi ringrazio tantissimo in anticipo per la risposta.. Buona giornata! :)