Consigli acquisto cellulare da 200€..

Pubblicità
tech.maniak ha detto:
se vuoi wifi un cellulare che mi piace moltoè l'e65 sempre nokia...:ok:

a questo punto prendere n80 che ha una risoluzione maggiore 352x416 pixel (e65 240 x 320 ) e colori maggiori, Fino a 262.144 colori (e65 Fino a 16 milioni)

e costa anche meno :D

tech.maniak ha detto:
comunque se vuoi un cell del genere c'è un'offerta a 400 euro del Balckberry 8800 su SPAM EDITATO DAI MOD
ciao

:spam:

(i link non possono essere inseriti)

Ultima modifica da un moderatore:
date un consiglio anche a me!!!!!

AIUTOOOOO!
non mi ci raccapezzo più!
Negli ultimi tempi ho cambiato cellulare alla ricerca di uno che mi garantisse una discreta ricezione, buone prestazioni e prezzo più o meno contenuto.
Sono passato da un N73 ad un SAMSUNG i600, poi ho preso un QTEK 9000 e quindi ad un Blackberry 8100.

Il fatto è che anche il BB mi sta dando problemi e adesso sto pensando seriamente di cambiare di nuovo.

Ma cosa mi consigliate di prendere?

Io non pongo limiti di spesa!

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!

Normalman ha detto:
AIUTOOOOO!
Negli ultimi tempi ho cambiato cellulare alla ricerca di uno che mi garantisse una discreta ricezione, buone prestazioni e prezzo più o meno contenuto.
Sono passato da un N73 ad un SAMSUNG i600, poi ho preso un QTEK 9000 e quindi ad un Blackberry 8100.

Il fatto è che anche il BB mi sta dando problemi e adesso sto pensando seriamente di cambiare di nuovo.

Io non pongo limiti di spesa!

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!

ma che problemi ti danno? :shock:
Non è che sei tu il problema? :lol:

AIUTOOOOO!

Un biglietto di andata e ritorno per Lourdes direi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro