DOMANDA Consigli abbonamenti wind con telefono

Pubblicità

IndigentFrancy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi,
vorrei prendere un buon telefono in abbonamento con anticipo di massimo 99,99€ e quota mensile di 10€. Ho notato che esiste l'offerta wind e i telefoni candidati sarebbero P10 e S7/S7 Edge, mi chiedevo se qualcuno aveva notizie inerenti a tale offerte dato che il sito della wind è orribile, in attesa di avvicinare alla wind. Inoltre , consiglio puramente tecnico, P10 o S7?

Salve ragazzi,
vorrei prendere un buon telefono in abbonamento con anticipo di massimo 99,99€ e quota mensile di 10€. Ho notato che esiste l'offerta wind e i telefoni candidati sarebbero P10 e S7/S7 Edge, mi chiedevo se qualcuno aveva notizie inerenti a tale offerte dato che il sito della wind è orribile, in attesa di avvicinare alla wind. Inoltre , consiglio puramente tecnico, P10 o S7?
È la smartphone box.... L' ho fatta anch'io, è una buona promo però sinceramente non te la consiglio tanto su smartphone più costosi...... Io l'ho fatta col p9 lite con 100€ di acconto +1€/mese per 30 mesi , ma un conto é un euro e un conto è che se ne prendono 10€ al mese per 30 , alla fine se ci pensi comunque hai pagato 400€ uno smartphone e devi stare vincolato alla Wind per 30 mesi...... E con 400€ prendi anche top gamma 2017

Tipo , tra qualche giorno arriva Honor 9: io ti consiglierei quello piuttosto che un abbonamento......

Salve ragazzi,

Io ho Wind da tempo e ho preso con questa offerta il samsung S7 Edge e secondo me ci sta come offerta. Comunque il telefono è molto buono e durerà abbastanza a lungo per finire di pagarlo (a meno che tu non sia uno di quelli che cambia telefono ogni 6 mesi). Poi con Wind ci uso anche le applicazioni wind che per i clienti ci sono dei bonus extra, tipo Veon....
poi se vuoi smartphone diversi come l'Honor 9 fai te...
ciao e buona scelta!

Ciao,
l’acquisto di smartphone con pagamento mensile è per definizione una pessima scelta. Soprattutto in questo momento dove i provider lanciano offerte sempre più concorrenziali ogni 3-4 mesi.
In più sei vincolato con l’operatore (vero puoi cambiare ma hai una penale) ed il prezzo che andrai a pagare nella totalità dei 30 mesi, non dista molto dal prezzo pieno.
Il mio consiglio è di definire il budget e le tue necessità telefoniche (soglia dati/sms/chiamate)
Una volta che sai quanto vuoi spendere e cosa ti serve, troveremo la migliore soluzione per farti risparmiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro