DOMANDA Consigli abbonamenti wind con telefono

IndigentFrancy

Nuovo Utente
132
1
CPU
Intel G2330
HDD
300GB
RAM
4GB DDR3 Dual Channel Corsair
GPU
Radeon R7 250X
Monitor
Hp w19ev
OS
Windows 8.1
Salve ragazzi,
vorrei prendere un buon telefono in abbonamento con anticipo di massimo 99,99€ e quota mensile di 10€. Ho notato che esiste l'offerta wind e i telefoni candidati sarebbero P10 e S7/S7 Edge, mi chiedevo se qualcuno aveva notizie inerenti a tale offerte dato che il sito della wind è orribile, in attesa di avvicinare alla wind. Inoltre , consiglio puramente tecnico, P10 o S7?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve ragazzi,
vorrei prendere un buon telefono in abbonamento con anticipo di massimo 99,99€ e quota mensile di 10€. Ho notato che esiste l'offerta wind e i telefoni candidati sarebbero P10 e S7/S7 Edge, mi chiedevo se qualcuno aveva notizie inerenti a tale offerte dato che il sito della wind è orribile, in attesa di avvicinare alla wind. Inoltre , consiglio puramente tecnico, P10 o S7?
È la smartphone box.... L' ho fatta anch'io, è una buona promo però sinceramente non te la consiglio tanto su smartphone più costosi...... Io l'ho fatta col p9 lite con 100€ di acconto +1€/mese per 30 mesi , ma un conto é un euro e un conto è che se ne prendono 10€ al mese per 30 , alla fine se ci pensi comunque hai pagato 400€ uno smartphone e devi stare vincolato alla Wind per 30 mesi...... E con 400€ prendi anche top gamma 2017

Tipo , tra qualche giorno arriva Honor 9: io ti consiglierei quello piuttosto che un abbonamento......
 

Mari89

Nuovo Utente
7
0
Salve ragazzi,
vorrei prendere un buon telefono in abbonamento con anticipo di massimo 99,99€ e quota mensile di 10€. Ho notato che esiste l'offerta wind e i telefoni candidati sarebbero P10 e S7/S7 Edge, mi chiedevo se qualcuno aveva notizie inerenti a tale offerte dato che il sito della wind è orribile, in attesa di avvicinare alla wind. Inoltre , consiglio puramente tecnico, P10 o S7?

Io ho Wind da tempo e ho preso con questa offerta il samsung S7 Edge e secondo me ci sta come offerta. Comunque il telefono è molto buono e durerà abbastanza a lungo per finire di pagarlo (a meno che tu non sia uno di quelli che cambia telefono ogni 6 mesi). Poi con Wind ci uso anche le applicazioni wind che per i clienti ci sono dei bonus extra, tipo Veon....
poi se vuoi smartphone diversi come l'Honor 9 fai te...
ciao e buona scelta!
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Ciao,
l’acquisto di smartphone con pagamento mensile è per definizione una pessima scelta. Soprattutto in questo momento dove i provider lanciano offerte sempre più concorrenziali ogni 3-4 mesi.
In più sei vincolato con l’operatore (vero puoi cambiare ma hai una penale) ed il prezzo che andrai a pagare nella totalità dei 30 mesi, non dista molto dal prezzo pieno.
Il mio consiglio è di definire il budget e le tue necessità telefoniche (soglia dati/sms/chiamate)
Una volta che sai quanto vuoi spendere e cosa ti serve, troveremo la migliore soluzione per farti risparmiare
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!