Consigli a R4z3R per nuovo Pc Game/Oc!

Pubblicità
non aveva il liquido.. :lol: :lol:

per la gts640, ottima la gainward.. e anche il prezzo che hai citato non è male..

raga...che spammate???? :asd::asd: comunque l'ali non ha retto e è partito...poi non so potrebbe avere anche la partizione c di sistema...il liquido volevo metterlo sul nuovo ma coi componenti che prendo non ci sto come busget ;)

piccolo uppetino...ieri ho comprato al media world il samsung 226bw....:shock::shock: a 349 euro e devo dire che è colossale (giocavo su un 17) e come design è davvero bellissimo....appena lo provo vi posto anche le foto, tra l'altro non c'è scritto che tipo di pannello monta ma stando alle news samsung non marchierebbe più i monitor destinati all'europa proprio perchè monterebbero tutti il suo pannello proprietario :asd::asd: speriamo bene :sisi:

grazie :) ho provato a collegarlo al notebook per vedere se va in attesa del pc ma non reggeva la risoluzione :asd::asd:
...aspettami tatia che non appena mi faccio il pc ti raggiungo a benchare ;)

Bè però hai un quad....E nel 06 mi stracci anche se usi frequenze minori:rolleyes: Cmq io non mi arrendo:asd:

come procio si potrebbe andare sull'E6750, che ha un nuovo stepping, o su un quad core! risparmierei qualcosa sul mouse :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro