Consigli a R4z3R per nuovo Pc Game/Oc!

Pubblicità
credo di si.. io ce l ho e il pcb è lo stesso, c è anche la scritta p5k deluxe..
cambia un pò la dissipazione

si ho guardato e in effetti a parte il single gigabit lan e l'heat pipe che dovrebbe essere relativamente meno efficiente sembrano esattamente identiche e la -e è molto interessante per quel prezzo...in fondo a meno di oc molto spinti non dovrei avere difficoltà di dissipazione o sbaglio??

bè non è un oc molto spinto il tuo...io vorrei tenere o un e6600 a 3,6ghz con fsb a 450 o giù di lì oppure un q6600 verso i 3,2 però sempre con il fsb a quella velocità

Lo so che nn è spinto, adesso fa troppo caldo, quando farà più fresco spingero.. sono arrivato a fsb 400 senza problemi , il problema mio è la cpu che nn vuole stare a 3200mhz

adesso ho bootato a 450 di fsb , sotto orthos la mobo nn si scompone e resta a 41 gradi

i 3600 con l'e6600 perchè credo che se prenderò il quad non ci arriverò minimamente vicino...mi avete convinto per questa soluzione ora mi resta il dubbio sulle ram...che differenze ci sono tra le cell e team extreme dark 800cl4?? le cell sono più orientate verso oc più estremi e quindi mi posso benissimo accontentare??

se riesci a dissiaparlo il procio a 3600 mhz non ci sono problemi a portarcelo,ancora lo devo vedere un core duo serie e6xxx che non arriva almeno a 3800mhz,la piastra che ti hanno consigliato poi va discretamente in oc.
x le ram potendo vai con le cell.

bè intendevo il quad che probabilmente non arriverà oltre ai 3,4ghz....ma nei 3d mark il quad dovrebbe dare una considerevole spinta se non sbaglio :asd::asd:

spero di essere un pò più fortunato :asd:....invece come tastiera avete visto la revoltec fightboard? costa 43e avete delle tastiere da gamer che costano così e sono ugualmente valide??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro