consigli .....a che cosa serve

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Messaggi
2,862
Reazioni
1
Punteggio
58
a ke serve il secondo pci express16* nelle dfi lan party se nn sono sli

ho deciso di prendere una ati x800.............. al posto della 7800gtx e quindi mi sembrano soldi butattai comprando una scheda grafica sli
una soluzione sarebbe la dfi lanparty expert crossfire
ma nn sono interessato ad accoppiare due schede grafiche....

quindi vorrei un consiglio su una scheda madre buona max 200-230euro
e, senza dover aprire un' altra discussione vorrei un consiglio su una scheda grafica max 350euro e possibilmente ati che si possa overclockare bene::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :) :)

il procio è un amd 4400+ x2 già comprato alla bellezza di soli 540eurozzi :biglaugh:

inoltre volevo chiedere se con il sata 3gb della nforce4 si possono mettere dei dischi sata1
 
il secondo slot lo usi o per collegare altre periferiche su pci-e oppure una seconda vga se devi gestire 4 schermi, oppure con una semplice mod la porti ad sli.
se prendi una scheda madre come la ultra-d o la sli-dr expert (la migliore in assoluto) mica si offende se non utilizzi il secondo slot pci-e.
 
è che mi sembra un controsenso utilizzare una scheda ati su una piattaforma per sli

e sinceramete nn mi sembrail max il chipset crossfire
 
ma guarda che la expert non monta il crossfire :rolleyes:

inoltre come fai a dire che la versione con chipset crossfire faccia schifo? l'hai provata?
 
no ......intanto hai capito capito che nn intendevo la expert , ma la equivalente alla expert sli ma la versione crossfire
poi nn dico che faccia scifo però essendo una novità penso che essendo appena uscito riscontrerà dei difetti


ma questa crossfire dfi lanparty come funzioni è la stezza?
4+4sata 2rete ecc...
anche il chipset ati ha 4sata2 raid?
 
come funzioni è uguale, solo che una è per fare lo sli (la expert) e l'altra il crossfire (mi sembra si chiami rx320).

comunque io ti consiglio l'nforce 4 come chipset (e quindi la expert) perchè già la prima dfi era ottima, ora questa nuova rev deve essere ancora meglio ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top