Consigli 24'' 1920x1200 ?

Pubblicità

TheChick

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
:help::help::help::help::help::help:
Salve a tutti, ho comprato recentemente un PC nuovo ma non ho ancora preso lo schermo...
La mia scheda grafica supporta fino al 2560x1440 ed esce in dvi, hdmi e vga (mi pare ;D).
Qualcuno sa consigliarmi un buon monitor da 24 - massimo massimo - 25,5 pollici che arrivi almeno a 1920x1200 come risoluzione?

Grazie mille!
:):)
 
ho finito di giocare a cod proprio ora , un bel 30 / 10 :asd:

comunque tornando a noi , magari dicci cosa devi fare , se devi giocarci , ma soprattutto la scheda video ( che è una gts 250 giusto? )

Ah dimenticavo , quanto ci vuoi spendere?
 
Sì scusa mi sono accorto che ho scazzato un po' sul post :D
Comunque budget illimitato (O.o)
Scheda video GeForce Palit GTS 250
Obiettivo gaming, visto che ho una gran bella scheda audio e un hi-fi con bose passive fino a 150 Watt.
Grazie della risposta ;)
 
ok tranquillo , tanto è la norma , anche io quando ne apro uno dimentico sempre qualcosa :D


allora bene , dato il budget illimitato c'è più scelta

innanzitutto :

lcd o led ?

Preferenze particolari di marche o altro ?
 
h una cosa , credo che con la scheda video che hai non sempre potrai giocare a 1920x1200 al massimo dei dettagli ( intendo con giochi pesanti tipo crysis )

tornando ai monitor lcd

stando sui 200 euro , c'è il Samsung SyncMaster 2433BW
sui 300 c'è l'Asus VW266H , 2ms di risposta ( ma è 26" )

dammi una cifra idicativa almeno mi oriento meglio
 
Grazie a entrambi...comunque penso che anche 300 euro possa andare bene come prezzo e anche se non me ne intendo troppo (crysis l'ho gia' finito, non avrò di questi problemi prima di crysis 2 :D ) pensavo di prendere un bel led visto che mi deve durare parecchio tempo...Ora mi guardo quelli che mi avete consigliato voi...
Magari mi avete illuminato :D
 
Grazie mille Zante e Talos!! Mi avete proprio acceso un paio di belle lampadine :D
Per quanto riguarda lo schermo...missà che prenderò un LCD 2433BW della samsung...è una marca di cui mi fido molto :)

Grazie mille per la consulenza ragazzi!
 
h una cosa ....

dammi una cifra idicativa almeno mi oriento meglio

Senti Talos, un'ultima cosa...Che tu sappia o che qualcuno qua di tom's hw sappia, --d-oon è un sito affidabile di shopping online? Lo chiedo perchè ho notato che lì lo schermo costa 174 euro ed è un prezzo molto molto buono ed ero portato a fidarmi visto che redcoon ha shop in diverse nazioni...Tu o qualche tuo conoscente ci avete mai acquistato?
 
Ultima modifica:
Io della samsung ho un syncmaster 2333 ( televisore/monitor 1920*1080) e devo dire che mi ci trovo bene :) , anche se lo utilizzo spesso come tv e raramente come monitor ( non tanto perchè non mi piaccia giocarci , ma perchè mia madre preferisce usarlo come tv mentre stira /cucina ecc ecc )

Qui non si può parlare di shop online , perlomeno non citandoli chiaramente perchè viene considerato spam( quindi se ce la fai , camuffa un po il nome in modo da renderlo irriconoscibile a chi lo shop non l'abbia mai visto ne sentito , o meglio toglilo , tanto io oramai l'ho letto :ok:)
Comunque il consiglio generale che posso darti è di cercare le opinioni su google , basta scrivere : nomeshop opinioni ( leggi un bel po di risultati :sisi: )

Comunque , da quanto ho sentito io , in alcuni casi è un po lento perchè i prodotti vengono importati , e il materiale in realtà viene spedito dalla germania ... ( almeno così ho sentito dire )

p.s. scusa se non ho risposto prima , ma non mi segnalava che la discussione fosse continuata. ( così mi sono messo a giocare a mw2 :P )

p.p.s. se non l'hai gia fatto , utilizza trovaprezzi :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top