Ho visto questo alimentatore https://www.eprice.it/alimentatori-pc-ITEK/d-9682737 e sarei intenzionato a prenderlo visto il prezzo che ne pensate? Potrebbe andare bene per un pc gaming?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse stai confondendo con il Desert Plus (su cui sappiamo comunque pressochè niente, a parte il fatto che ha una certificazione 80+ bianco non taroccata)per quel poco che ho letto in rete sembrerebbe fattibile
In effetti ho trovato una recensione (l'unica) molto positiva, ma qui nel forum c'è una persona che nello specifico li testa personalmente gli alimentatori, e solo dopo li consiglia o meno.Forse stai confondendo con il Desert Plus (su cui sappiamo comunque pressochè niente, a parte il fatto che ha una certificazione 80+ bianco non taroccata)
Che recensione?Una delle solite recensioni oppure una in cui misurano il ripple e aprono l'alimentatore?Sarei curioso di sapereIn effetti ho trovato una recensione (l'unica) molto positiva
Non si possono linkare siti esterni in diretta concorrenza.Che recensione?Una delle solite recensioni oppure una in cui misurano il ripple e aprono l'alimentatore?Sarei curioso di sapere
Mi scuso, alloraNon si possono linkare siti esterni in diretta concorrenza.