Considerazioni generali smartphone

Pubblicità
L'autonomia è prima di tutto una quetione di ottimizzazione software e in quello tanto di cappello per il g2. Poi un conto è l'autonomia dichiarata un conto è quella reale. Perchè la risoluzione maggiore sia un fattore bisogna cambiare spesso schermata usando tanto il touch, probabilmente nel fare i test per dichiarare un autonomia maggiore tengono il più possibile la schermata fissa.

Capito. Ma il g2 e il mini dovrebbero essere simili come software no? E poi il primo ha anche un processore più potente.
Cioè capisco tutto ma parliamo di un'autonomia in conversazione di 826 contro 360 ore! Va bene che significa poco, perché non si usa né lo schermo ne il processore. Non capisco perché ancora dichiarano solo l'autonomia in stanza e conversazione e non, per esempio, quella in navigazione.

Comunque il g2 mini costa poco più del moto g e mi sembra molto valido! Se non fosse per lo schermo peggiore penso che la scelta sarebbe obbligatoria su quello

Dimentichi pero che mentre il Moto G è perfettamente supportato con aggiornamenti costanti, LG su questo fronte lascia gia a desiderare sui top gamma figurati su terminali minori...

Non capisco perché ancora dichiarano solo l'autonomia in stanza e conversazione e non, per esempio, quella in navigazione.
per questo ci sono le recensioni apposta:sisi:
Comunque il g2 mini costa poco più del moto g e mi sembra molto valido! Se non fosse per lo schermo peggiore penso che la scelta sarebbe obbligatoria su quello
offre meno e costa di più:asd: non sò che vantaggi ci vedi tè

per questo ci sono le recensioni apposta:sisi:

offre meno e costa di più:asd: non sò che vantaggi ci vedi tè

Bè il primo vantaggio che salta all'occhio è lo schermo più grande ma con dimensioni del device più contenute! E maggiore durata della batteria.

Il moto G in cosa è migliore?

Il moto G in cosa è migliore?
velocità
fluidità
risoluzione schermo
aggiornamenti
prezzo
è impermeabile quasi completamente (se lo immergi il massimo che può non funzionare è solo l' altoparlante)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro