Consgli per acquisto notebook per uso scolastico e gaming nel tempo libero

Pubblicità
Ho trovato questo msi usato, (MSI GX60 A10897287) e volevo sapere se con questo notebook potevo disputare delle partite a black ops 3 nel tempo libero.. grazie in anticipo! :D

Ho trovato questo msi usato, (MSI GX60 A10897287) e volevo sapere se con questo notebook potevo disputare delle partite a black ops 3 nel tempo libero.. grazie in anticipo! :D

Infatti, gli ho proposto 500€, perché comunque è un portatile di 3 anni.. Ma ho trovato anche un asus parecchio buono. Asus K550JK, con intel core i7-4710hq, Nvidia GeForce GTX 850 2 GB, Memoria RAM 8GB, Hard Disk da 1 TB. potrebbe permettermi anche questo portatile (anche se non a dettagli ultra) a fare delle partite decenti a COD BO3??

Infatti, gli ho proposto 500€, perché comunque è un portatile di 3 anni.. Ma ho trovato anche un asus parecchio buono. Asus K550JK, con intel core i7-4710hq, Nvidia GeForce GTX 850 2 GB, Memoria RAM 8GB, Hard Disk da 1 TB. potrebbe permettermi anche questo portatile (anche se non a dettagli ultra) a fare delle partite decenti a COD BO3??

A parte temperature ed autonomia è meglio quell'msi e non di poco

A parte temperature ed autonomia è meglio quell'msi e non di poco

Si questo lo so.. ma l'aus. è leggermente più economico... e a meno che il proprietario dell'msi accetti la mia offerta di 500€, l'asus. mi è più abbordabile. (comunque anche io preferirei l'msi ma il proprietario non mi ha ancora risposto, aspetta offerte più alte, ma l'unica offerta che gli è arrivata è la mia >:( )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro