Sull'acer con la GT750m
Okok grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sull'acer con la GT750m
Sull'acer con la GT750m
Con 700€ prendi un Asus K550JX-DM217T che è nettamente meglio di entrambi! Ed è nuovo![]()
ho trovato questi due asus: Asus portatile da gaming - Informatica In vendita a Treviso e Notebook 13" ASUS F302LJ-R4025T - Informatica In vendita a Verona, tutti e due hanno una scheda video da 2gb, ma sul primo annuncio non è specificato il modello, ma nel secondo è una 920m... l'unica pecca è il processore... secondo te come sono per l'uso che devo farmene?
Dovresti mettere i singoli link dei pc
In che senso?
Sull'acer con la GT750m
Volevo chiedere: qual è meglio di queste 2 schede video? AMD 8970M con un processore AMD A10-5750M o una Nvidia Geforce 820M con un processore Intel Core i5-4200M??
Sull'acer con la GT750m
Ho trovato questo Acer Aspire V15 V3-574G-787S, è parecchio buono in fatto di scheda video (nvidia geforce GT 940M da 4gb) e di ram (12gb)... ma il processore non mi convince (i7 5500U), voi che ne dite?? vi lascio il link di amazon (anche se non lo compro da la, ma da quasi tutte le specifiche le specifiche): http://www.amazon.it/Acer-V3-574G-787S-Notebook-Processore-i7-5500U/dp/B016QJVVXI
Prezzo ?
450€, l'ho trovato usato... secondo me è abbastanza buono ma il processore non è il massimo.
Come processore è il classico dual core ulv
Quindi andrebbe bene per gli usi per cui lo voglio comprare? (cod, far cry primal, minecraft, ecc...)
- - - Updated - - -
In più ho trovato anche questo acer ( Computer portatile Acer V 15 Nitro i7 15 pollici - Informatica In vendita a Padova ) per anche questo ha un processore della serie "U"... quale dei due è meglio??