si lamentati col negoziante....
dove hai comprato l alimentatore ?
Te lo devono cambiare... il rivenditore poi si rifarà sul corriere (sicuramente il responsabile della poca cura nel trasporto..)
L'ali l'ho preso in uno shop online (drako), in pratica ho ordinato + merce è tutto è stato riposto in una scatola (collo) in modo ottimo, visto i cuscinetti di protezione, in + la scatola è perfettamente integra.
La scatola dell'alimentatore è anch' essa integra ed era incelofanata dalla sua plastichina aderente con tanto di sigillo, in + all'interno l?alimentatore era avvolto dalla plastica con le bolle.
Vedendo questo non ha colpa ne la bartolini, ne drako (con cui oggi ho parlato telefonicamente).Sicuramente il danno è avvenuto in fabbrica!
Il sig. con cui ho parlato è stato gentilissimo, mi ha detto che posso avere il diritto di recesso o la sostituzione, unico problema che per entrambi i casi le spese di spedizioni nei loro confronti sono a mio carico..l'assicurata viene intono ai 15€.Mi ha consigliato (se ho la possibilità) di controllare se l'alimentatore è perfettamente funzionante e magari controllare con un tester se i voltaggi sono quelli riportati dalla fabbrica, se è tutto positivo lui per "scusarsi" mi fà un buono di 10€ per i prossimi acquisti o me li versa sul conto corrente.
Analizzando il tutto, spendere cmq 15€ di spedizione a carico mio per un lc power titan di 60€ mi sembra molto, a questo punto oggi provo a farlo vedere ad un negoziante che magari lo collega al tester per vedere se è perfettamente funzionante.
Se è positivo, drako mi fà una carta dove specificherà che l'ali che è stato consegnato presenta esternamente una ammaccatura, ma che è perfettamente funzionante e che quindi la garanzia dei 2 anni non viene a decadere.
Secondo voi considerando il tutto cosa realmente mi converrebbe fare??
Grazie:inchino: