Conosciamo un po' il Panasonic px70ea

Pubblicità
io ho il dvd sia in scart e poi passo in hdmi che fa l'upscaling a 720p o 1080i ma e' una caratteristica del lettore l'uscita in se nn centra e' il lettore che fa questo scaler e chiaramente sfrutta per uscire l'hdmi..ps quello che ho detto come preferenze o settaggi e' a livello di prove e esperienza personale.....potrei aver detto anche 'cazzate'......

Qualcuno sa se il panasonic fa il pip, presumo di no perche non lo trovo scritto da nessuna parte , pero non si sa mai....

ciao e buon anno

Ciao a tutti

Una curiosità , io ho un vecchio decoder digitale con le CI se dovessi infilarla nella predisposizione del televisore cosa succederebbe visto che la tv ddt viene trasmessa col vecchio segnale di tele+ ( seca e irdeto)

grazie

in realtà i seganli sono decodificati in irdeto (la7) e nagravision (mediaset)...

per febbraio dovrebbero uscire le cam certificate

pace e bene
polverizzatore

Grazie per la risposta. Tu cosa pensi ne varra la pena o andra sempre meglio quello esterno ?

Un ultima cosa , io ho preso il panasonic plasma ed ora guardo i dvd con collegamento scart, se dovessi passare al hdmi o composito senza cambiare il dvd ( per passare agli hd-dvd o bluray ) noterei un migliorameto ?

ciao

col composito si ha la stessa qualità della scart...
sul component e sull'hdmi il lettore potrebbe upscalare e deinterlacciare (al posto del tv) il dvd restituendo un immagine qualitativamente migliore (il miglioramento dipende molto dal lettore)

pace e bene
polverizzatore

p.s. il segnale migliore dovrebbe essere, per quella tv, il 720p

Ciao a tutti, volevo collegare il portatile al panasonic, ho tolto il cavo del monitor dal pc fisso e ho provato a collegarlo al portatile e al tv ma non si vede nulla.
Ho sbagliato qualcosa?

Salve, mi chiedevo se questa discussione è valida a grandi linee sia per il 42 che il 50 pollici. In generale, dal momento che vorrei acquistare il modello da 50", vorrei sapere se le qualità del più discusso e apprezzato TH42PX70 possono essere assunte come qualità del fratello maggiore.
In caso di risposta negativa e se non volete dilungarvi troppo, posto delle domande più precise.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro