Conosciamo un po' il Panasonic px70ea

mr.klipa

Utente Attivo
306
4
io ho il dvd sia in scart e poi passo in hdmi che fa l'upscaling a 720p o 1080i ma e' una caratteristica del lettore l'uscita in se nn centra e' il lettore che fa questo scaler e chiaramente sfrutta per uscire l'hdmi..ps quello che ho detto come preferenze o settaggi e' a livello di prove e esperienza personale.....potrei aver detto anche 'cazzate'......
 

Plexmax

Utente Attivo
49
1
Qualcuno sa se il panasonic fa il pip, presumo di no perche non lo trovo scritto da nessuna parte , pero non si sa mai....

ciao e buon anno
 

Plexmax

Utente Attivo
49
1
Ciao a tutti

Una curiosità , io ho un vecchio decoder digitale con le CI se dovessi infilarla nella predisposizione del televisore cosa succederebbe visto che la tv ddt viene trasmessa col vecchio segnale di tele+ ( seca e irdeto)

grazie
 

polverizzatore

Utente Attivo
1,039
0
CPU
e6600
Scheda Madre
p5b
HDD
320 gb
RAM
2.048 mb
GPU
8800 gts 640mb
OS
ubuntu 7.10/virtualbox xp
in realtà i seganli sono decodificati in irdeto (la7) e nagravision (mediaset)...

per febbraio dovrebbero uscire le cam certificate

pace e bene
polverizzatore
 

Plexmax

Utente Attivo
49
1
Grazie per la risposta. Tu cosa pensi ne varra la pena o andra sempre meglio quello esterno ?

Un ultima cosa , io ho preso il panasonic plasma ed ora guardo i dvd con collegamento scart, se dovessi passare al hdmi o composito senza cambiare il dvd ( per passare agli hd-dvd o bluray ) noterei un migliorameto ?

ciao
 

polverizzatore

Utente Attivo
1,039
0
CPU
e6600
Scheda Madre
p5b
HDD
320 gb
RAM
2.048 mb
GPU
8800 gts 640mb
OS
ubuntu 7.10/virtualbox xp
col composito si ha la stessa qualità della scart...
sul component e sull'hdmi il lettore potrebbe upscalare e deinterlacciare (al posto del tv) il dvd restituendo un immagine qualitativamente migliore (il miglioramento dipende molto dal lettore)


pace e bene
polverizzatore

p.s. il segnale migliore dovrebbe essere, per quella tv, il 720p
 

poeta67

Utente Attivo
188
2
Ciao a tutti, volevo collegare il portatile al panasonic, ho tolto il cavo del monitor dal pc fisso e ho provato a collegarlo al portatile e al tv ma non si vede nulla.
Ho sbagliato qualcosa?
 

polverizzatore

Utente Attivo
1,039
0
CPU
e6600
Scheda Madre
p5b
HDD
320 gb
RAM
2.048 mb
GPU
8800 gts 640mb
OS
ubuntu 7.10/virtualbox xp
scrivici le tue impressioni sul tv come monitor...
se puoi inviaci delle foto

grazie

pace e bene
polverizzatore
 

max_ottobre

Utente Attivo
64
0
CPU
E6750
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
Hd1: hitachi 160gb caviar 7200rpm sataII, Hd2:wd t7k500 320gb 7200rpm sataII
RAM
2 gb Corsair ddr2 800mhz twin2x cl4 dhx dual channel
GPU
Xfx 8600 gt 256mb ddr3
Audio
integrato
Monitor
samsung 226 bw
PSU
Corsair hx 520
OS
xp professional sp2
Salve, mi chiedevo se questa discussione è valida a grandi linee sia per il 42 che il 50 pollici. In generale, dal momento che vorrei acquistare il modello da 50", vorrei sapere se le qualità del più discusso e apprezzato TH42PX70 possono essere assunte come qualità del fratello maggiore.
In caso di risposta negativa e se non volete dilungarvi troppo, posto delle domande più precise.
Ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!