DOMANDA conoscete Beactive?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

citr86

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
ho trovato in internet questa comnpagnia che offre adsl a 10 mega a 22.90 euro al mese, ma qualcuno la conosce???e se si comè????

interessa qualche parere anche a me. Ma sul web non trovo molto.

anch'io sono alla ricerca di opinioni. L'offerta sembra molto buona, in più pare che i call-center siano tutti in Italia (non come altri operatori...)
chi ha notizie ci faccia il favore di condividerle!! grazie!

anch'io sono alla ricerca di opinioni. L'offerta sembra molto buona, in più pare che i call-center siano tutti in Italia (non come altri operatori...)
chi ha notizie ci faccia il favore di condividerle!! grazie!

io ho fatto libera adsl di beactive... gran delusione....
attivazione dopo 2 mesi.... "chiesta a febbraio"
ma intanto i soldi te li prendono subito... sto ancora aspettando il router che dovevano mandarmi.
10 mega... con 1 mega di upload??? sii magari....
ti danno una comunissima 7 mega con 477 di upload, e sono a pochi metri dalla centale... infatti la prendo al massimo.
non ti rispondono mai alle email.... se gli telefoni all'assistenza non sanno neanche dirti quali sono i loro dns e te ne sparano a caso....

Lasciate perdere, io appena trovo qualcosa di meglio cambio...
una buona mi sembra tiscali, ma non arriva dappertutto.

grazie del commento Nightmare_Reloaded, io non avendo trovato opinioni ho deciso di andare sul sicuro e alla fine mi ero orientato su telecom internet pack casa. per ora mi sto trovando bene!

grazie del commento Nightmare_Reloaded, io non avendo trovato opinioni ho deciso di andare sul sicuro e alla fine mi ero orientato su telecom internet pack casa. per ora mi sto trovando bene!

E hai fatto benissimo se nessun altro ISP ti copre in ULL (come me, ahimè) ;)

A me l'hanno attivata ieri. Ci hanno messo un 15 giorni. Viaggio sui 13 MB in download e 860 KB in upload.
Mi trovo bene ad ora. Ho utilizzato Netflix e quant'altro e non ho avuto problemi.

Non è proprio la discussione giusta ma almeno è un po' in tema
Qualche anno fa ho fatto un indirizzo mail con beactive, ora volevo collegarlo al mio browser mail ma non so che server e che porte usare per la connessione, qualcuno saprebbe indicarmeli?
grazie.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità