jack007
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,378
- Punteggio
- 143
Scaricalo da linux e mandalo su virustotal![]()
Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
niente linux..se scarico con android?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaricalo da linux e mandalo su virustotal![]()
Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao, arrivata di nuovo una mail bastarda:look:
che faccio scarico l'allegato?
[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD]Gentile ..........@alice.it,
ti informiamo che la tua fattura TIM di Giugno 2016 relativa alla linea00069398458 è stata appena emessa ed è disponibile online.[/TD]
[TD="width: 20"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3, align: center"]scaricare il fatturato[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 20"][/TD]
[TD]Ti ricordiamo che in MyTIM Fisso nella sezioneIl mio profilo puoi richiedere di ricevere la fattura TIM esclusivamente online. Risparmierai così le spese di spedizione postale.
Ti aspettiamo presto su ww.tim.it
Grazie
Servizio Clientitim.it[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Segno di scarso controllo/gestione della propria mail. :sisi:
Io non ho mai capito come fanno ad arrivarvi tutte queste email fuffe, a me mai arrivata una.
Segno di scarso controllo/gestione della propria mail. :sisi:
Nel momento in cui si fornisce l'indirizzo mail, per iscriversi a un qualunque servizio (app varie, forum, molti siti di e commerce giochini on line e compagnia bella...) spesso si rischia l'impossibile. Esiste un vero e proprio mercato nero, anche per gli indirizzi mail... spesso usato per scopi criminali.
L'unica prima difesa è: visualizzare le estensioni dei file allegati. Un file photo.jpg è e rimane un file jpg ed è quindi una foto. Un file photo.jpg.exe non è una foto, ma è e rimane un eseguibile. Attenzione.
quella della TIM-Telecom arriva spesso anche a me:
vi giuro che è fatta identica all'originale, tranne per intestatario (in quella falsa mettono l'indirizzo email invece del nome) e numero telefonico.
non ricordo, le cancello subito !!E il mittente?
non ricordo, le cancello subito !!
1) intanto almeno quando apri la posta, naviga usando una sandobox Sandboxie - Download Sandboxie
2) passa già ora a gmail
3) come funziona? in genere tim ti manda fatture per email?
4) puoi riportare esattamente l'indirizzo del mittente ?(tanto se hai incollato, pernso che la hai già aperta)