Molys
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 168
urca un aereo!!! xD intanto devi montarla che butti aria fuori(la smonti e la rimonti al contrario). come ventole silenziose non so, se non sbaglio, ad occhio guardando la foto, la ventola più grande che ci puoi montare è da 92mm oppure quella più piccola, da 80mm. io non ci spenderei tanti soldi. es. dalle mie parti c'è un uni€ e l'ultima volta che ci sono andato vendeva anche robine per pc tra cui delle cooler master da 80mm. imho nel tuo caso andrebbero benissimo se non erro venivano sui 7€. sempre secondo me non ti conviene andare a cercarti in negozio online con la ventola più silenziosa del pianeta a un prezzo maggiore (o magari anche uguale) e poi pagarci ancora le spese di spedizione. se dalle tue parti c'è un supermercato di elettronica o un negozietto di informatica potresti andare a vedere lì.Ciao! ho collegato la ventola del PC che avevo prima..la ho collegata alla scheda madre...la ventola gira e butta aria dentro :sisi:...la ho collegata bene? e poi un'altra cosa..fa un bel pò di rumore, cioè sembra un aereo xD :asd: mi potete confermare se la ho montata correttamente (butta aria dentro al case, non la butta fuori ma la tira dentro :look:)...e poi volevo sapere se ci sono delle ventole del genere che sono silenziose, così compro quelle silenziose...vi giuro sembra di avere il motore di un aereo sotto alla scrivania xD :asd: per favore aiutatemiiii!!! :lol: :help: