• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Connettore pcie

Pubblicità

Zxcid

Nuovo Utente
Messaggi
52
Reazioni
3
Sto assemblando il mio nuovo pc quando arrivo finalmente a connettere la mia nuova gtx 770 all'alimentatore e mi accorgo che i cavi di cui dispone sono due pcie a 6 pin a cui è attaccato un mini connettore a 2 pin. Il problema è che la mia vga richiede un connettore a 6 pin ed un altro ad 8 pin che non è presente. Secondo voi posso trovare un adattatore 6-2 pin -> 6-8 pin? O devo cambiare tutto l'alimentatore?
Oppure non è che potrei collegare un 6+2 in quello da 8 e l'altro 6+2 collegarlo in quello da sei lasciando liberi i 2pin? (non picchiatemi è la disperazione xD)
 
Ultima modifica:
Sto assemblando il mio nuovo pc quando arrivo finalmente a connettere la mia nuova gtx 770 all'alimentatore e mi accorgo che i cavi di cui dispone sono due pcie a 6 pin a cui è attaccato un mini connettore a 2 pin. Il problema è che la mia vga richiede un connettore a 6 pin ed un altro ad 8 pin che non è presente. Secondo voi posso trovare un adattatore 6-2 pin -> 6-8 pin? O devo cambiare tutto l'alimentatore?
Oppure non è che potrei collegare un 6+2 in quello da 8 e l'altro 6+2 collegarlo in quello da sei lasciando liberi i 2pin? (non picchiatemi è la disperazione xD)
Se ci ho capito qualcosa...l'ultima che hai detto va bene.
Se poi specificassi ali e vga...
 
Allora mi spiego meglio. L'ali è un corsair gs 700 ed ha due cavi pcie con 6-2 pin. La vga è una palit jetstream gtx 770 e ha due ingressi pcie, uno da 6 pin e l'altro da 8 pin.
La mia domanda era se comprare uno/due adattatori oppure poter collegare i due cavi lo stesso in questo modo: un cavo da 6-2 pin nell'ingresoo da 8; l'altro 6-2 pin in quello da 6 lasciando scollegati 2pin.
 
ok la mia preoccupazione derivava dal fatto che non era un solo cavo con due prese 6+2, ma due diversi...non cambia nulla quindi, grazie per le risposte :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top