Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,525
- Punteggio
- 248
Non vedo perché non dovrebbe funzionarema uno aftermarket non funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo perché non dovrebbe funzionarema uno aftermarket non funziona?
Se ne trovi uno compatibile vinci un premio. Il problema è lato alimentatore che non c'è uno standard di collegamento per gli alimentatori modulari. Lato componenti sono standard. Qualcosa di più economico si trova anche se non garantisco la durata:ma uno aftermarket non funziona?
I 4 banchi devono essere identici. Solitamente si comprano i kit.senza aprire una nuova discussione sapreste dirmi come mai (in questo pc), provando ad installare 4 banchi (16 gb ddr3 - 4x4gb) di un mio vecchio pc non li rileva e continua ad avviarsi senza arrivare al desktop? posto una immagine del bios per capire dove potrebbe essere il problema.
Se installo solo 2 banchi funziona, appena ne metto 4 non capisce più niente e non riesco ad arrivare al desktop...
![]()
Non è vero che devono essere identiciI 4 banchi devono essere identici. Solitamente si comprano i kit.
Anche così potrebbero esserci problemi di compatibilità con la scheda madre.
no, le ddr3 non hanno xmp quindi sono plug and play come settaggiComunque sono identici.
C'è forse un'opzione che va abilitata o che ho settato male?
Non esserne così sicuro. Devono avere lo stesso tipo di chip di memoria e la stessa densità con le stesse caratteristiche . Basta che siano un tipo coi chip solo da una parte dello stick e gli altri con i chip da entrambe le parti e la compatibilità può essere compromessaComunque sono identici.
C'è forse un'opzione che va abilitata o che ho settato male?