Ciao a tutti sono nuovo del forum;mi sono iscritto perchè lo trovo affidabile.:ok:
Cmq riapro questo discussione poichè io ho lo stesso problema/dubbio ma al contrario!:cav:
In pratica il connettore del mio alimentatore è a 20 poli mentre quello della mia nuova scheda madre è a 24 poli.
Con l'aggiunta però che il mio alimentatore ha anche il connettore a 4 poli separato che però sulla vecchia mobo stava collegato a parte in prossimità della cpu (forse perchè la mia vecchia mobo non aveva il connettore principale a 24 poli ma solo quello da 20:rolleyes:).
Cmq sia la scheda madre che ho preso ora ha come la mia vecchia mobo un altro connettore sempre in prossimità della cpu su cui si legge pwr2.
Ricapitolando il tutto mi ritrovo dunque con 24 poli sulla scheda madre + altri 4 poli in prossimità della cpu; l' alimentatore con un connettore a 20 poli più un altro connettore a 4 poli .
Come dovrei collegare il tutto???metto il 20 poli ed il 4 poli vicino e li collego tutti e due sul connettore a 24 poli, oppure collego il 20 poli mentre il 4 poli lo attacco dove c'è scritto pwr2?:boh:
Cosa mi consigliate di fare al meglio?grazie mille in anticipo!spero che potete aiutarmi:inchino: